La Banca Popolare di vicenza pensa anche alle esigenze delle aziende e mette a disposizione una serie di offerte per tutelare l'azienda compresi i dipendenti e gli stessi proprietari.
Con diverse formule anche le aziende verranno tutelate.
Vediamo ora in dettaglio come sono strutturate le proposte e come funzionano.
Il programma commercianti propone:
Il servizio POS gestisce gli incassi con carte di credito e addebito senza usare più contante o assegni, il canone mensile è fisso, e attivando il servizio online si puo' vedere i rendiconti degli incassi in modo semplice e puntuale.
Il servizio Anticipo incassi POS riguarda in particolare gli acquisti in campo commerciale, non è prevista nessuna tenuta di conto, e lo dice appunto il nome, dispone in anticipo gli incassi POS.
La Carta Bancomat Internazionale Aziendale riguarda i prelievi e i pagamenti sia in Italia che all'estero con limiti personalizzabili e con la massima sicurezza grazie ad un chip.
E' presente una vasta gamma di prodotti assicurativi per la totale protezione dell'azienda come ad esempio:
La polizza Infortuni Cliente serve a tutelare le persone con un ruolo fondamentale nell'azienda, assicurando, in questo modo, continuità all'impresa ; Polizza Protezione Prestiti serve a proteggere i finanziamenti intervenendo in caso di imprevisti, risolvendo così gli impegni finanziari che sono stati assunti ; Polizza Multirischi serve per furti incendi e altri danni simili, in più c'è un servizio di assistenza in caso d emergenza.
Il Conto SemprePiù Famiglia Light che serve in particolare per pagamenti di bollette e acquisti per la famiglia senza alcuna spesa di canone, e con un numero di operazioni illimitato.
lo sconto del 50% sulle spese di istruttoria per il mutuo per l’acquisto della casa, valido per tutta la gamma Mutuo Facile.
Come si evince da tutto questo la Banca Popolare di Vicenza è sulla stessa onda anche per quanto riguarda le aziende, qui sono stati spiegati le varie offerte che riguardano i commercianti, ma non è tutto ci sono offerte che riguardano gli artigiani, i professionisti, i piccoli imprenditori e perfino i farmacisti.
Si tratta di offerte che permettono al cliente la totale protezione del proprio lavoro e dei dipendenti (chi li ha).
0 comments:
Post a Comment