Raffaella Fico e Mario Balotelli: la piccola Pia è mulatta.

Neanche il tempo di tagliare il cordone ombelicale che i fotografi ne immortalavano il primo pianto.
A dicembre, a Napoli, è nata Pia, la figlia di Raffaella Fico e, presubilmente, di Mario Balotelli.
Perchè, proprio come lui aveva fatto sapere qualche mese fa, la paternità dovrà essere approvata dall'esame del Dna.
Anche se la bambina ha la pelle ambrata, il bomber del Manchester City vuole essere sicuro.
Sarà per questo che subito dopo l'annuncio della nascita di Pia non ha preso nessun aereo: gli è bastato ricevere la telefonata che annunciava la nascita e vedere un breve video della neonata.
La piccola Pia pare essere stata l'unica bella notizia per una settimana da dimenticare per Balotelli: nessun gol da dedicare alla neonata al derby con il Manchester United perso all'ultimo minuto e rapporti tesi con la società.
Se il futuro di Mario Balotelli appare così brutto, quello della piccola Pia sembra già segnato.
Tre chili e 800 grammi, mulatta, una criniera di capelli nerissimi e un servizio fotografico organizzato già da alcune settimane prima della nascita.
E proprio l'esclusiva firmata ha convinto Balotelli a restare in Inghilterra.
Il suo procuratore sta pianificando un addio milionario dai "Citizens" e non vuole che Mario Balotelli sia sovraesposto mediaticamente in questo momento così delicato per la carriera.
Con una telefonata a un amico napoletano ha saputo che nella stanza della clinica Mediterranea, Raffaella Fico aveva vicino a sè non solo la madre e pochissimi parenti stretti, ma anche il fotografo a cui mancava solo l'immagine di Mario Balotelli con la piccola Pia per completare e far lievitare l'esclusiva.
Nonostante il parto cesareo, Raffaella Fico si è rimessa subito in piedi per posare nella suite del quinto piano della clinica a cinque stelle.
L'ex gieffina ha scelto la stanza Vesuvio, la più bella: oltre ai possibili confort, alla sicurezza di un'area videosorvegliata ad accesso riservato e a un arredamento minimal-chic, a colpire è la veduta sul golfo che si gode dall'enorme vetrata.
Una location niente male per il primo strapagato servizio fotografico da neo-mamma, che ora sogna la proposta di nozze del suo caro Mario Balotelli.


0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.