PRONOSTICO SERIE A INTER-PESCARA | SABATO 12 GENNAIO 2013 ORE 20,45

L'anticipo serale della ventesima giornata del Campionato di Serie A sarà quello che andrà in scena Sabato 12 Gennaio 2013 allo stadio di San Siro tra l'Inter e il Pescara (Inizio alle ore 20,45 con Diretta TV su Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio).
La squadra nerazzurra comincia questo girone di ritorno con l'impegno contro il Pescara (all'andata fu 3-0 per l'Inter): per la squadra guidata da Andrea Stramaccioni, l'imperativo è riscattare la brutta sconfitta di Udine di domenica scorsa. Il Pescara, invece, viene dalla clamorosa vittoria conquistata a Firenze domenica scorsa.

Come è accaduto nelle ultime giornate, il tecnico nerazzurro dovrà inventarsi, ancora una volta, la formazione da schierare, soprattutto per quanto riguarda la difesa: oltre agli squalificati Ranocchia e Juan Jesus mancherà anche l'argentino Walter Samuel, infortunato. Andrea Stramaccioni dovrà affidarsi alla "quasi" inedita coppia formata da Silvestre e Chivu che con l'altro argentino Cambiasso formeranno il reparto difensivo: centrocampo robusto con Guarin e Gargano con Alvaro Pereira e Zanetti sugli esterni; consueto trio d'attacco con Palacio, Cassano e il rientrante Milito.
 
 L'allenatore degli abruzzesi, Bergodi dovrà fare a meno dello squalificato Togni, ma non intenderà alzare alcuna barricata a San Siro, visto che il Pescara giocherà con due punte, Abbruscato e Celik con un trequartista alle loro spalle, cioè Weiss. Per il resto difesa a quattro con Terlizzi e Capuano centrali e mediana a tre con l'esperto Colucci in cabina di regia.

Il pronostico vede decisamente favorita la squadra nerazzurra che non dovrebbe lasciarsi sorprendere da un Pescara che, però, non intenderà sicuramente recitare il ruolo di vittima predestinata. I più audaci potrebbero anche pensare ad una soluzione "goal" oppure "over" visto che i nerazzurri concederanno comunque spazi.
Pronostico: segno 1.

Inter (3-4-3) Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Chivu; Zanetti, Guarin, Gargano, Pereira; Palacio, Cassano, Milito. A disposizione: Belec, Di Gennaro, Mbaye, Jonathan, Mariga, Bessa, Benassi, Mudingayi, Duncan, Livaja, Rocchi. Allenatore: Stramaccioni. Squalificati: Ranocchia, Juan Jesus.Indisponibili: Stankovic, Coutinho, Samuel, Obi, Castellazzi, Alvarez, Nagatomo.

Pescara (4-3-1-2) Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Modesto; Nielsen, Colucci, Bjarnason; Weiss; Abbruscato, Celik. A disposizione: Pelizzoli, Falso, Bocchetti, Romagnoli, Caprari, Blasi, Jonathas, Cascione.Allenatore: Bergodi. Squalificati: Togni. Indisponibili: Cosic, Vukusic.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.