Sarà in quest'occasione che il marchio asiatico Suzuki presenterà la Suzuki Swift Sport SZ-R, che verrà prodotta in un'edizione a carattere limitato e potrà contare sulla spinta derivante da un motore 1,6 litri benzina da 136 cv.
Sempre nello stesso salone internazionale, verrà presentata la Suzuki Swift SZ-L, che potrà contare sulla spinta di un propulsore dalle dimensioni ridotte, ovvero un 1,2 l con alimentazione a benzina.
Questo veicolo sarà in effetti una citycar molto "pompata", con l'aggiunta di dettagli sportivi di carattere stilistico.
Questa versione della Suzuki swift non sarà commercializzata in India.
A partire dal 13 Gennaio i marchi partecipanti alla kermesse britannica avranno occasione di svelare, in anteprima mondiale, le loro produzioni incluse le serie limitate.
Caratteristiche distintive della Suzuki Swift Sport SZ-R saranno i tratti stilistici decisamente grintosi, ed una carrozzeria bi-colore rossa e nera.
Dalle prime immagini si nota come molta enfasi sia dedicata ai vistosi cerchi in lega.
Il caratteristico bicolore viene richiamato anche sul tetto e sugli specchietti retrovisori.
La Swift Sport, da cui la Swift SZ-R prende ispirazione, è un'auto molto conosciuta nell'ambiente del motorsport, ed è molto apprezzata dai piloti rally sia in UK che negli altri paesi del mondo.
0 comments:
Post a Comment