Il Campionato di Serie A riprende dopo la sosta natalizia con il primo anticipo dell'ultima giornata del girone d'andata in programma alle ore 18 tra Catania e Torino (Diretta TV su Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio).
Gli etnei vorranno proseguire il bel Campionato sin qui disputato, mentre i granata sono alla ricerca di punti importanti per la propria salvezza.
Nelle file del Catania, Maran si affiderà a Bellusci per la corsia di destra, vista l'indisponibilità di Alvarez: la più grande incertezza riguarda la presenza di Bergessio che, se non dovesse aver recuperato pienamente a livello fisico, non verrà rischiato e il suo posto al centro dell'attacco rossoblu, verrebbe preso da Castro.
L'allenatore dei granata Giampiero Ventura, invece, dovrà fare a meno ancora una volta del Nazionale Angelo Ogbonna e di Santana, due uomini importanti per una trasferta così delicata: Rodriguez e Birsa saranno i loro sostituti. In avanti, Bianchi e Meggiorini saranno i giocatori più avanzati con Sansone che dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.
Il pronostico vede, sulla carta, favorita la squadra di casa: il Catania ha collezionato fin qui allo stadio Massimino ben 6 vittorie, 1 pareggio e due sole sconfitte (peraltro contro Juventus e Milan...).
Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos.
A disposizione: Frison, Terracciano, Rolin, Augustyn, Potenza, Capuano, Paglialunga, Salifu, Ricchiuti, Keko, Doukara, Castro. All. Maran.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sciacca, Alvarez, Biagianti, Morimoto.
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Vives, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Birsa. A disposizione: L. Gomis, Di Cesare, D’Ambrosio, Caceres, Bakic, Suciu, Basha, Brighi, Stevanovic, Verdi, Sgrigna, Sansone. All. Ventura.Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ogbonna, Santana.
0 comments:
Post a Comment