PRONOSTICO COPPA ITALIA INTER-BOLOGNA | 14 GENNAIO 2013 DIRETTA TV ORE 21

Martedì 14 e Mercoledì 15 Gennaio 2013 sono in programma gli altri due quarti di finale di Coppa Italia che designeranno le squadre semifinaliste che si contenderanno, insieme a Lazio e a Juventus la Coppa Italia 2012/2013.

Si comincia martedì con la sfida di San Siro che vedrà di fronte l'Inter e il Bologna: il calcio di inizio è fissato per le ore 21 e la partita verrà trasmessa in diretta su Raidue, canale del digitale terrestre.
La squadra di Andrea Stramaccioni si presenta a questo appuntamento importante dopo aver eliminato negli ottavi un coriaceo Verona, mentre i bolognesi puntano a ripetere il clamoroso exploit di eliminare il Napoli di Walter Mazzarri.

Il tecnico nerazzurro ritroverà in difesa due elementi importanti come Ranocchia e Juan Jesus, assenti contro il Pescara in quanto squalificati:  in porta giocherà il giovanissimo portiere sloveno Vid Belec (che darà il cambio al più famoso connazionale Handanovic); a centrocampo probabile turno di riposo per Fredy Guarin che sarà rimiazzato da Duncan, mentre in avanti dovrebbe partire dal primo minuto la coppia Cassano-Milito, dopo che quest'ultimo ha giocato solo un piccolo spezzone di partita contro il Pescara.

Stefano Pioli, l'allenatore del Bologna, cercherà di sfruttare l'ottimo momento della formazione felsinea che, sabato scorso, ha strapazzato al "Dall'Ara" il Chievo: difficile poter rivedere i titolari, anche perchè il tecnico emiliano ha intenzione di far rifiatare Gilardino, Perez, Gabbiadini, Khrin, Cherubin, Antonsson, Garics e Portanova. Spazio alle seconde linee, dunque, che però hanno saputo già combinare qualche scherzetto inatteso....

Il pronostico vede l'Inter favorita per il passaggio del turno, anche se il Bologna verrà a San Siro per giocarsi fino in fondo le proprie chances come fece al San Paolo: segno 1 o eventualmente Goal.
 
Probabili formazioni:
Inter (3-4-1-2): Belec; Silvestre, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Cambiasso, Duncan, Pereira; Coutinho; Cassano, Milito.

Bologna (3-4-1-2): Agliardi; Sorensen, Carvalho, Radakovic; Motta, Riverola, Guarente, Morleo; Diamanti; Pasquato, Acquafresca.

Arbitro: Luca Banti  Assistenti: Dobosz e Vuoto.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.