La Juventus butta via contro il Parma, per la seconda giornata consecutiva, punti preziosi per la classifica che ora comincia ad accorciarsi in maniera preoccupante: Napoli, Lazio, Inter, ieri tutte e tre vincenti hanno rosicchiato alla "Vecchia Signora" altri due punti preziosi.
La squadra bianconera, così come contro la Sampdoria sette giorni fa, prima va in vantaggio e poi si fa rimontare negli ultimi minuti con il gol di Sansone, guarda caso nato sempre sul settore centrosinistra, quello che appartiene di solito a Giorgio Chiellini....due indizi fanno una prova.

Il meaculpa di Conte si riferisce al "velo" chiamato a Mirko Vucinic proprio in occasione del gol. A chi gli chiede se si sbloccherà qualcosa per il tanto atteso attaccante, il tecnico bianconero risponde: "Le cifre le conosciamo, facciamo sempre gli stessi discorsi, ormai ne parlo più con voi che con i miei dirigenti. Ma a meno che il presidente non arrivi a dirmi che abbiamo cinquanta milioni la situazione non cambia, soldi non ce ne sono, cercheremo di studiare quache soluzione low cost. Gabbiadini o Immobile? Per adesso non torna nessuno".
0 comments:
Post a Comment