Il principale motivo d'attrazione dei clienti che acquistano questa vettura è il design decisamente sportivo.
In particolare i 500 esemplari della Black and White edition si basano sull'allestimento "S Premium".
Ci sono tutti gli optional forniti da Infiniti, in più nella gamma FX sono stati aggiunti dei tocchi di personalizzazione che ne fanno un modello a sè, incluso il colore della carrozzeria nelle opzioni Obsidian Black e Moonligth White.
Naturalmente stiamo parlando di un suv che per dimensioni non passa inosservato, imponenza accentuata da cerchi in lega silver dove le razze sono state sagomate a mò di turbina.
All'interno dell'abitacolo si nota subito l'aria lussuosa: eleganti sedili in pelle con cuciture a vista ed inserti lucenti laccati neri.
La Infiniti non lesina eleganza: le cuciture in pelle dei sedili sono richiamate sul pomello del cambio, nelle rifiniture delle porte e del volante.
L'FX Black and White Edition è dotata di una gamma ricchissima di caratteristiche di serie tecnologicamente avanzate: il monitor di visione a 360° (AVM, around view monitor), sensori di parcheggio, rilevamento degli
oggetti in movimento ed assistenza per il parcheggio per manovre a bassa velocità.
Comfort e sicurezza sono garantiti da un sistema di navigazione con hard disck da 30 gb e touch screen, dall'intelligent Cruise Control (ICC) un pilota automatico che aiuta a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, dalle sospensioni attive a smorzamento continuo (CDC, Contiunous Damping Control), e dallo sterzo attivo sulle ruote posteriori (RAS, Rear Active Steering).
In Italia la Infiniti Black and White edition verrà distribuita nella versione FX 30d, equipaggiata con il motore V6 turbodiesel da 3.0 litri, capace di erogare 238 CV e 550 Nm di coppia massima a 1750 rpm.
Il crossover giapponese dichiara un consumo nel ciclo misto di 9l\100 km, raggiunge una velocità massima di 212km\h, copre lo scatto da 0 a 100 km\h in 8,2 secondi.
I centri dedicati alla presentazione dell'FX Black & White sono cinquanta distribuiti in 20 paesi europei, e comunque sul sito www.infiniti.it c'è una sezione dedicata a questo suv molto lussuoso.
0 comments:
Post a Comment