Maria De Filippi: madrina del sabato e del figlio di Belen Rodriguez e Stefano di Martino

Tente sfide attendono l'instancabile Maria De Filippi, che dopo C'è posta per te, il grande successo del sabato sera, terminato già da un pò, la vedremo giudice a Italia's go talent in prima serata, il 12 dicembre 2013.

 Ma non solo il sabato pomeriggio dello stesso giorno inizierà la stagione di Amici 12 vera e propria con la squadra al completo. Infatti dopo “Aspettando Amici”, il casting, vedremo la classe al completo.
 Ma voci di corridoio vogliono che Maria oltre ad essere la madrina del sabato, potrebbe essere la madrina del figlio di Belen Rodriguez  e Stefano Di Martino.
  La notizia non è irrealistica dato che Maria non ha mai nascosto la sua simpatia per Belen, dato che l’ha voluta come conduttrice di Italia's go talent, per il secondo anno di seguito.
 E non ha mai nascosto neanche la simpatia per il nuovo compagno di Belen, Stefano di Martino, il ballerino, che Maria ha voluto tra i professionisti di Amici.
 Nulla è confermato ma lo scopriremo entro il 22 aprile data in cui dovrebbe nascere il bambino, come ha dichiarato Belen durante un’intervista a “Cielo che Goal”, il programma condotto da Simona Ventura. Se è vera questa notizia lo scopriremo presto.
 Insomma a Maria De Filippi gli impegni non mancano. 
Come ha dichiarato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, a Itali’s go talent emerge una Maria diversa, più divertente e più rilassata, dato che non conduce, ma giudica, anche se ha dichiarato di non essere mai d’accordo con Gerry Scotti e Rudy Zerbi, gli altri due giudici, ma il bello è proprio questo.
 Vedremo Marianei panni di giudice, mentre ad Amici nella conduzione della classe del talent show più famoso che è arrivato alla sua dodicesima edizione e che sforna talenti come il pane. Insomma Maria sarà madrina del sabato e forse anche del figlio di Belen e Stefano.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.