Per Kate Middleton si prospetta un 2013 indimenticabile, il 2012 è terminato miseramente, con le nausee, il riposo forzato e le flebo nutritive, non c’è stata nessuna uscita pubblica per Capodanno per William e Kate, nelle ultime settimane si sono ritirati a vita privata.
Le fonti assicurano che Kate sta bene e aspetta solo di passare il fatidico traguardo dei tre mesi per sentirsi meglio .
Kate Middleton Duchessa di Cambridge il 9 gennaio, giorno del suo 31° compleanno, conta di essere in piena forma pronta per affrontare un anno a dir poco impegnativo.
Sarà la donna e la mamma dell’anno, la più cliccata, la più fotografata, copiata e morbosamente seguita dal mondo, anche se a lei piacerà poco tutto questo perché amante della privacy e regina di discrezione.
Gli inglesi e non solo vorranno seguire passo dopo passo il pancione che cresce e i vestiti che diventano sempre più stretti.
Anche la famiglia Middleton è in gran fermento per il nipotino reale.
E’ normale,ma il fermento c’è anche dal punto di vista del business, Kate Middleton è incinta solo di pochi mesi, intanto i suoi genitori, Carole e Michael, hanno già creato e messo in vendita una linea di prodotti per bambini ispirata al nascituro.
A causa di questa iniziativa sono stati accusati di lucrare sulla nascita del "royal baby”, non è alla prima volta che ricevono accuse sì perché anche in occasione del matrimonio della figlia con il principe William, Carole e Michael misero in vendita gadget a tema.
Ora nel catalogo dei gadget della La Party pieces azienda di famiglia dei Middleton specializzata in gadget per le feste, che Carole Middleton ha fondato nel 1987, c’è anche la serie “baby shower”, feste che le future mamme fanno in occasione di una nascita.
La linea “little prince” e “little princess” che appare anche sul sito web di famiglia Middleton specializzato nell'organizzazione di feste pare proprio ispirata all’erede della Duchessa di Cambridge.
Piattini decorati, tovaglioli, bicchieri di plastica in colori pastello, coroncine per celebrare fiocchi azzurri e rosa .
Anche questa operazione commerciale si annuncia fortunata per la famiglia Middleton.
0 comments:
Post a Comment