JUVENTUS-SAMPDORIA | LE ULTIME DA VINOVO SULLA PROBABILE FORMAZIONE

La Juventus targata 2013 è tornata al lavoro nel centro di Vinovo in vista dell'impegno di domenica pomeriggio in casa contro la Sampdoria. I giocatori hanno svolto due sedute di allenamento allo Juventus Center dopo il giorno di riposo concesso dalla società. Agli ordini di Antonio Conte tutti presenti, fatta eccezione per gli infortunati Chiellini, Pepe e Bendtner.
 
Grande attesa dei tifosi per l'esordio di Federico Peluso che, dopo aver compiuto le visite mediche presso la Clinica Fornaca di Sessant e all'Istituto di Medicina dello Sport di Torino, è sceso in campo per i suoi primi momenti da juventino: anche se ieri ha svolto un lavoro a parte rispetto ai compagni, già oggi potrà lavorare con il resto del gruppo.
L'allenamento mattutino è stato per gran parte dedicato alla parte atletica, mentre quello pomeridiano agli esercizi con il pallone e alla tattica.

Per quanto riguarda la formazione titolare di domenica, probabile esordio per l'ex atalantino, in ballottaggio comunque con De Ceglie per la corsia sinistra di centrocampo al posto di Asamoah, partito con il Ghana per la Coppa D'Africa. 
Vista l'assenza di Lichtsteiner, squalificato, Caceres giocherà come terzo difensore centrale accanto a Barzagli e a Bonucci. 
Per il resto, a centrocampo ci sarà certamente Pirlo che ha vinto il titolo di "Miglior giocatore del 2012", il cileno Vidal e Claudio Marchisio, mentre in attacco probabile coppia Vucinic-Giovinco.  
Intanto la società ha reso noto che, in vista del match con la Sampdoria, da questa mattina verranno messi in vendita alcuni tagliandi che si sono liberati dalle disponibilità degli aventi diritto. Per i quarti di finale di coppa Italia contro il Milan, invece, biglietti praticamente introvabili: lo stadio è già tutto esaurito.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.