Belen Rodriguez : vacanze in Argentina con il suo Stefano, mostra il suo pancione in una giornata in piscina.


Portate a termine le prove dell’ultima edizione di Italia’s got talent che riprenderanno a Gennaio,  Belen Rodriguez è partita con il suo compagno Stefano De Martino verso l’Argentina, dove ha trascorso il natale e l’arrivo del nuovo anno, che sarà sicuramente pieno di successo per lei, con i suoi familiari.

All’arrivo in aeroporto c’erano i suoi genitori ad accoglierli, che hanno riabbracciato la loro figlia con il suo bel pancione, accogliendo con molto affetto anche Stefano, cosa che ha fatto commuovere la show girl e che i paparazzi non si sono lasciati  di certo sfuggire.

Trascorre le feste natalizie in Argentina con i suoi familiari, ha reso molto felice la bellissima neo mamma, che ha dichiarato di non trascorre un Natale in compagnia della famiglia da ben cinque anni.
A turbare la serenità della coppia in vacanza, ci hanno pensato però i ladri.

 Data l’abitudine della show girl di condividere sui social network molti aspetti della sua vita privata, ha in un certo senso dato il via ai ladri che ne hanno subito approfittato e  il giorno della vigilia di Natale, sono entrati nell’appartamento milanese in via Porta Tenaglia , rubando soldi e gioielli, mettendo in subbuglio l’appartamento dei due.
Secondo alcune indiscrezione ciò che però ha attirato i ladri non sono state le cose di valore che potevano essere in casa, ma bensì il famoso video hot di Belen e Corona, che come confermato dallo stesso e da Selvaggia Lucarelli esisterebbe realmente e potrebbe  fruttare molti soldi, però non è stato ancora confermato che i ladri fossero lì proprio per il famigerato video.

Ma nonostante la brutta notizia del furto i due hanno continuato a godersi le loro vacanze argentine sotto il sole.
In una giornata di relax, in piscina, Belen è stata fotografata mentre sfoggiava  un sexy bikini e il pancione, che cresce giorno dopo giorno, accarezzato dal neo papà.

La show girl appare sempre radiosa e sorridente e le sue curve arrotondate dalla gravidanza, a parare di molti la rendono ancora più bella e sensuale.

Ora la coppia pensa solo al loro primogenito Santiago  che nascerà in Aprile e molto probabilmente alle nozze dei due.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.