Duchessa di Cambridge: ecco alcune delle cose che Kate non può assolutamente fare.


Il sogno di molte ragazze nel mondo è quello un giorno di  sposare un  bellissimo principe e diventare principesse, proprio come è successo alla bella Kate Middleton, ragazza comune che ha avuto la fortuna di sposare il principe William, futuro erede al trono del Regno di Inghilterra.
Ma la vita reale non è tutta rosa e fiori, come molti sognano che sia, ma è fatta di regole e limitazioni che di certo non possono essere trasgredite.
Ogni componente di una famiglia reale che si rispetti deve attenersi e osservare con scrupolo tutte le regole imposte.
Essere principesse non è  del tutto semplice come sembra e se molte hanno invidiato Kate per aver sposato un principe, leggendo alcune dei suoi obblighi ,sotto riportati,potrebbe ricredersi.
Dunque, la duchessa di Cambridge ogni qualvolta che si trova al cospetto della regina Elisabetta II, in qualsiasi posto si trovi, anche se comodamente seduta, devi subito alzarsi e inchinarsi alla regina, cosa che una persona comune non farebbe trovandosi dinanzi alla propria nonna.
Altra restrizione per la povera Kate è la scelta del corredino per il futuro erede, infatti il piccolo deve vestire esclusivamente con i capi fatti di stoffe pregiate e di colore bianco, che vengono tramandanti di generazione in generazione, quindi niente scelte personali il piccolo principino dovrà vestire solo come deciso.
Se questo non è abbastanza ecco un’altra brutta regola che farebbe passare la voglia a chiunque di sognare una vita reale, quando la Regina termina di mangiare che sia pranzo o cena, tutti coloro seduti al tavolo insieme a lei, devono immediatamente alzarsi ed abbandonare la tavola, quindi conviene mangiare in fretta per evitare di finire a letto a stomaco vuoto.
Un’altra cosa che non è permesso fare alla futura regina è quella di prendere il sole sul terrazzo, poiché finirebbe subito sulla bocca di tutti e di certo una regina non può far parlare male di sé.
In fine abbiamo altre limitazioni per Kate, essa non può ne votare e ne tanto meno esprimere un suo parere politico in pubblico, altra cosa che sarebbe al quanto noiosa  è il fatto che tutti sono costretti ogni volta che devono rivolgersi a lei a chiamarla Sua Altezza Reale Catherine Elizabeth, Duchessa di Cambridge.
Dopo  tutte queste regole sfido chiunque ragazza amante della propria libertà a volere diventare principessa.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.