Decathlon: 1700 posti di lavoro in tutta Italia

Per chi ama lo sport questo è il lavoro che fa per voi. L'azienda Decathlon è alla ricerca di risorse umana in tutta Italia., circa 1700 posti di lavoro. E' un'azienda frecsa e giovane che da fiducia ai propri collaboratori e c'è una grande possibilità di crescita. I progetti vengono realizzati insieme al personale, la filosofia è che le
le “opinioni generano innovazione”. In tempi di crisi e precariato, Decathlon lo rifiuta anzi offre avanzamenti di carriera rapidi e in diversi settori, incoraggiando a fare esperienze internazionali.
 E’ un’azienda che crede nelle persone. Una volta entrati in Decathlon c’è la fase d’integrazione, fondamentale per scoprire sin da subito la filosofia dell’azienda, la propria mansione e dunque integrarsi al 100% con i colleghi.
 La fase dell’integrazione è fondamentale anche per conoscere le sfide e gli obiettivi dell’azienda. Un collega più esperto presenterà la squadra e spiegherà la mission dell’azienda e ci sarà un programma di formazione personalizzato. Il primo mese in quest’azienda sarà di affiancamento sul campo e chi entra in Decathlon sarà accompagnato passo passo attraverso il confronto e l’ascolto.
 Una formazione”sul terreno” costituita da domande e risposte concrete, per fare in modo che il nuovo personale sia capace di applicare concretamente lo spirito dell’azienda. 
La formazione infatti per l’azienda è particolarmente importante tanto da dedicare il 6% del fatturato alla formazione, perché Decathloninveste nello svilippo delle persone.
 Inoltre dal 1995, l’azienda ha creato una vera e propria Scuola dei Mestieri di Decathlon in Italia, con i migliori formatori in materia di sport, comunicazione e vendita. L’alta formazione in cui investe è fondamanetale per avere delle risorse umane capaci e competenti nei rispettivi ambiti. Infatti, per ogni sport viene programmata una formazione ben precisa allo scopo di rendere più professionale possibile la proprio presenza in azienda. 
Oltre alla fase dell’integrazione verrà costruito un planning per la crescita delle proprie competenze attraverso colloqui, formazione in aula, affiancamenti sul campo. Tutto per creare delle figure professionali specializzate. In più verranno chieste ai nuovi candidati le proprie opinioni e giudizi su ciò che hanno imparato e se la formazione è stata all’altezza delle proprie aspettative. 
Non solo i formatori che si occuperanno delle varie fasi d’integrazione, sono formatori interni. Ciò significa che per gli appassionati di formazione e insegnamento c’è la possibilità di diventare “monitori”, dunque formatori. 
Gli sport che costituiscono l’azienda sono tantissimi dal fitness, con tutti i suoi attrezzi ad esempio quelli cardio, cyclette, mini stepper, attrezzi da body building, accessori fitness, abbigliamento da palestra agli sport damontagna con accessori e abbigliamento per escursionismo. 
Dai giochi di squadra, come il calcetto, il basket, la pallavolo, il rugby, il baseball, football, l’hockey e pallamano, al campeggiocon tende, materassini o sacchi a pelo. 
Dagli sport d’acqua come il windserf o canoa, agli sport da montagna come sci di fondo o alpinismo. Dalla danza e ginnastica, classica, moderna e ritmica, a sport da combattimento, come il judo, il karate, la boxe. 
Dall’equitazioneal golf, dalla pesca al nuoto, da arco, freccette e bocce al nuoto
Sono tantissimi i settori, ma l’aspetto più importante per l’azienda è la passione per lo sport. Ogni settore ha le sue caratteristiche e la formazione serve per approfondire ogni sport e diventare professionisti sul campo. Se siete interessati andate questo è il link per candidarvi: http://www.decathlon.it/formazione-lavora-con-noi-decathlon.html

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.