Cecilia Rodriguez: lascio l’Italia e torno a vivere in Argentina.


Cecilia Rodriguez la sorella minore della show girl Belen Rodriguez è diventata in questi giorni la protagonista di Internet grazie al suo calendario 2013 per la rivista For Men, nella quale essa,  viene immortalata in scatti molto provocanti e sensuali.
Nel calendario essa compare in un certo senso vestita, ma di veli, regalando al pubblico maschile degli scatti davvero hot.
E così grazie al calendario che la piccola Cecilia è riuscita per un po’ a sottrarre l’attenzione dei media sulla sorella Belen, che non a caso si trova nella lontana Argentina, magari per far vivere anche alla sorella minore il suo momento di gloria.
Oltre al successo dei suoi bollenti scatti, sulla rete sta ricevendo molte visualizzazioni anche il video di Cecilia che riprende ancora una volta i suoi scatti,  sul set fotografico della rivista For men.
Il suo calendario hot è stato uno dei più graditi del 2013 ma purtroppo questo non è bastato a Cecilia Rodriguez ed ora vuole definitivamente cambiare pagina e lasciare l’Italia.
La Rodriguez aveva dichiarato senza problemi che la sua scelta di fare un calendario senza veli, serviva a garantirle  un veloce riassetto delle sue finanze e stando alle sue dichiarazione sarà la prima e ultima volta che  farà un calendario.
Dopo aver tentato in Italia come show girl, non essendo felice del risultato e non sentendosi adatta , Cecilia ha deciso di ritornare nella sua Argentina e di chiudere con il mondo dello spettacolo perché non è quello che sogna  per sempre di fare nella sua vita.
Tornata in Argentina dal suo uomo e dai suoi familiari, Cecilia ha già dei progetti, infatti il suo sogno è quello di aprire un ristorante e di fare carriera, ecco cosa ha dichiarato in un’intervista “Voglio tornare in Argentina perché li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante. Il mio fidanzato è argentino e sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perché ci amiamo molto. Insomma il mio cuore è la.”
Quindi per la piccola sorella di Belen Rodriguez finisce l’avventura italiana, speriamo che l’Argentina riservi per lei un futuro più roseo.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.