CALCIOMERCATO NAPOLI | MAZZARRI PRONTO AD ACCOGLIERE MARIO BALOTELLI

Con Antonio Cassano ha passato due anni bellissimi nella Sampdoria, e se a Genova Fantantonio ci ha lasciato il cuore uno dei motivi è indubbiamente l'amicizia con Walter Mazzarri.
Sappiamo tutti che il carattere bizzarro ed irascibile è sempre stato una delle note dolenti del talento barese: eppure, forse, l'unico tecnico che è stato in grado di "domare" Cassano è stato proprio l'attuale allenatore del Napoli.  

Gli ultimi giorni di calciomercato si sono infiammati in seguito alle parole del Presidente del Milan, Silvio Berlusconi che ha definito Mario Balotelli una "mela marcia", un giocatore difficile da gestire nello spogliatoio.
A questo proposito, è stato interpellato proprio Walter Mazzarri che di "cavalli imbizzarriti" del calcio italiano se ne intende. Ecco quali sono state le dichiarazioni dell'allenatore del club partenopeo rilasciate a Radio Monte Carlo: "Balotelli? Non lo conosco direttamente, ci ho parlato una volta e mi ha fatto una buona impressione. Solo chi lo allena sa quali problemi può creare, io ho un po' di esperienza e per me sarebbe stimolante allenare un talento del genere".

Inutile dire che di fronte ad una dichiarazione del genere, i tifosi del Napoli potrebbero davvero cominciare  a sognare: riusciamo ad immaginarci che Napoli sarebbe con il tandem Balotelli-Cavani là davanti? Certamente molto dipenderebbe dal rapporto di SuperMario con Mazzarri, ma se il tecnico toscano è già riuscito, in passato, nell'impresa di instaurare uno splendido rapporto con Antonio Cassano, perchè non dovrebbe ripetersi?
Non sappiamo quale sia l'opinione del Presidente De Laurentiis e chissà se il patron del Napoli dirà la sua in proposito nei prossimi giorni: di certo, Mazzarri sembra essere pronto a raccogliere l'ennesima sfida....

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.