ARRIVA IN EUROPA LA MUTANDINA "INVISIBILE" DI BELEN RODRIGUEZ

E' stato senza dubbio uno dei "fatti" più chiacchierati del 2012, l'anno appena concluso: l'esposizione della famosa "farfallina" tatuata di Belen Rodriguez che scatenò polemiche per i "sospetti" di mancanza di biancheria intima da parte della famosa showgirl argentina.
Poi il "caso", come ricorderete, fu "chiarito" con la giustificazione dell'uso di una speciale mutandina "magica", in pratica senza laccetti laterali.

A distanza di quasi un anno dall'"evento", il famoso modello dello slip indossato da Belen durante il Festival di Sanremo approda in Europa: infatti, la Bylabel, società italiana distributrice di lingerie, ha acquistato i diritti dalla società americana Shibue Couture per la diffusione nel nostro continente del "strapless panty".
Come si indossa lo strapless panty
Verrà presentato ufficialmente al prossimo Salone Internazionale della Lingerie che si svolgerà a Parigi dal 19 al 21 Gennaio prossimo e si può anche immaginare la curiosità per tale particolare evento.

L'inventrice (e non poteva essere altri che una donna....) si chiama Jenny Buettner, americana, che ideò questo particolare slip in occasione del matrimonio della sorella: infatti, per quel giorno così importante, l'ex assistente di volo della Delta airlines, avendo deciso di indossare un vestito molto aderente, notò con sommo rammarico che i laccetti delle mutandine erano troppo evidenti, stonandone l'eleganza. Così pensò di tagliarli e di "incollare" il resto dello slip con del nastro biadesivo....
La trovata funzionò e così nacque quello che è destinato a diventare un "successo" della moda intima femminile: in fase di brevetto, naturalmente, si è deciso di sostituire lo scotch con un particolare gel al silicone per tessuti...
Ora non ci resta che attendere quale sarà la "risposta" del mercato: sarà successo o clamoroso "flop"? 

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.