Investire sicuro significa proteggere la propria famiglia e godere dei frutti del proprio investimento, non solo ma vuol dire anche tutelare la sicurezza dell'impresa accumulando liquidità per coprire la liquidità dei dipendenti, ma significa anche beneficiare dei rialzi del mercato ed accrescere così il capitale.
Per fare tutto questo però, bisogna affidarsi a persone competenti che consigliano al meglio e che sanno esattamente di che cosa ha bisogno il cliente, è necessario affidarsi alla persona adatta che sa fare le strategie giuste per non far si che il cliente non perda nulla ma che guadagni e che rimanga sempre soddisfatto.
Vediamo ora alcune offerte che la compagnia ERGO mette a disposizione :
CREATTIVA
E' l'assicurazione che ti permette di investire in modo semplice e personalizzato.
Offre, inoltre, una rivalutazione annuale del capitale e la possibilità di aumentare le prestazioni a scadenza grazie a versamenti aggiuntivi.
I vantaggi di questa polizza sono:
- Tutelare la sicurezza dei familiari
- Risparmiare personalizzando
- Accedere al capitale in ogni momento
INVESTO PER TE
Si paga una sola volta e ogni anno si ricevono i frutti dell'investimento, inoltre garantisce un capitale rivalutato e maggiorato.
I vantaggi sono :
- Investire capitale pagando una sola volta per sempre
- Beneficiare ogni anno di una tutela economica
- Garantire una sicurezza economica alla propria famiglia
MAIA PRIVATE
Riguarda la vita intera con i seguenti vantaggi:
- Proteggere l'investimento per sempre
- Beneficiare di una rendita annuale tenendo presente i mercati positivi, tutelando al tempo stesso, il capitale investito
- Offrire un capitale per proteggere il futuro ai propri cari.
Ecco tutto questo è possibile con ERGO ITALIA ASSICURAZIONI che pensa al cliente e che protegge sia il capitale che la persona stessa.
Queste sono alcune delle offerte riguardanti il ramo investimenti ma se si vuole avere maggiori informazioni bisogna consultare la nota informativa che spiega nei minimi particolari tutte le offerte.
0 comments:
Post a Comment