Continua ad aleggiare il mistero sul futuro di Wesley Sneijder: l'ultimo episodio, di quella che sta diventando ormai una vera e propria telenovela, riguarda la sua assenza oggi ad Appiano Gentile, al rientro della squadra in vista della delicata trasferta di Udine di domenica prossima.
Sembra, dunque, che il centrocampista olandese abbia intenzione di rimanere fermo sulla sua decisione di lasciare l'Inter, nonostante nei giorni scorsi Andrea Stramaccioni abbia provato ad aprire qualche spiraglio positivo sull'intricata vicenda.
Si susseguono, intanto, le voci relative ai club che hanno mostrato un certo interessamento nei confronti di Sneijder: dalla Premier League il Tottenham e il Liverpool che, però, si è affrettato a smentire una trattativa avanzata precisando che non esiste nulla di concreto.
L'ipotesi Paris Saint Germain che, ad un certo punto, aveva assunto una certa importanza (possibile scambio con Pastore) non trova riscontro nelle parole del Direttore sportivo del club parigino, il brasiliano Leonardo:
"Onestamente non abbiamo mai contattato Wesley per venire al Psg perché in squadra ci sono cinque giocatori che possono giocare nella sua posizione. Nuovi acquisti a gennaio? Vedremo... Dipenderà da chi parte".
Attenzione, però, alla possibile (e clamorosa) sorpresa Milan: il Presidente Berlusconi ha ribadito, più volte, in questi giorni, la sua intenzione di ringiovanire la rosa della squadra rossonera ma è pur vero che Massimiliano Allegri, da tempo, sta chiedendo un giocatore capace di giocare tra le linee avversarie ed in grado di esercitare la funzione di rifinitore.
Doti tecniche che Wesley Sneijder possiede, eccome. Altro indizio interessante è rappresentato dal fatto che la moglie dell'olandese, la bella Yolanthe, vorrebbe rimanere a Milano, città che ama particolarmente e dove ha instaurato numerose amicizie.
Inoltre, non dimentichiamo che Adriano Galliani sta continuando a monitorare la situazione relativa a Mario Balotelli che, nonostante le ripetute smentite del Manchester City, potrebbe lasciare davvero l'Inghilterra: con Sneijder in squadra, SuperMario ritroverebbe quel partner ideale di qualche anno fa....
0 comments:
Post a Comment