La Juventus ricomincerà il proprio campionato dalla sfida in programma domenica 6 Gennaio allo Juventus Stadium contro la Sampdoria ma in realtà si è già cominciato sin d'ora a parlare della squadra ligure.
Il perchè nasce dall'interessamento del nuovo direttore sportivo della formazione blucerchiata, Carlo Osti che ha dimostrato un forte interessamento nei confronti di Reto Ziegler, esterno della nazionale svizzera, di proprietà della Juventus, attualmente in prestito alla Lokomotiv Mosca.
Ziegler ha concluso la sua esperienza in Russia e vorrebbe cambiare aria: una prima ipotesi sarebbe quella di tornare in Turchia, al Fenerbahce, dove ha disputato la scorsa stagione ma il sogno nascosto sarebbe proprio quello di tornare a Genova, dove il nuovo allenatore, Delio Rossi, suo estimatore già ai tempi della Lazio, lo accoglierebbe a braccia aperte.
Una soluzione che sarebbe gradita anche a Beppe Marotta che, sfruttando gli ottimi rapporti ancora esistenti con la Sampdoria, potrebbe chiedere sia Andrea Poli che soprattutto Pedro Obiang, considerato uno dei migliori giovani emergenti del Campionato italiano.
Intanto, Federico Peluso giungerà a Torino questa mattina per le visite mediche di rito: per il 29enne difensore proveniente dall'Atalanta, si è avverato così il sogno di vestire la maglia di un club prestigioso come la Juventus. La società bianconera ha chiuso l'affare con i bergamaschi sulla cifra di un milione di euro subito e altri quattro da versare a Giugno per esercitare il riscatto, prendendo in considerazione anche un ulteriore versamento di 400.000 euro a titolo di bonus.
0 comments:
Post a Comment