Il primo grande colpo di mercato del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta per arrivare: si tratta di Pablo Armero che sta per arrivare ai piedi del Vesuvio sulle basi di un accordo preso con l'Udinese di una libera comproprietà.
Si tratta del primo vero scossone di calciomercato dato dalla società partenopea che così intende dare un primo importante segnale alle dirette antagoniste in Campionato (prima fra tutte la Juventus): il colombiano andrà quindi a raggiungere il suo compagno di squadra Zuniga per formare una coppia davvero invidiabile.
Ma le grandi manovre di rafforzamento della squadra guidata da Walter Mazzarri non si fermano certamente qui, perchè la società è più che mai consapevole che un obiettivo primario da raggiungere il prima possibile è l'acquisto di un nuovo difensore che possa sostituire degnamente capitan Paolo Cannavaro, squalificato dalla Lega per la nota vicenda legata al calcioscommesse.
Il candidato numero uno in questo senso è l'argentino Matias Silvestre che avrebbe già manifestato all'Inter la sua intenzione di lasciare Milano: l'ex difensore centrale di Catania e Palermo gradirebbe molto la piazza partenopea per rilanciarsi in questa stagione.
Gli altri nomi che stanno circolando in queste ultime ore sono quelli di Davide Astori del Cagliari e di Marco Andreolli del Chievo che Walter Mazzarri ha indicato alla dirigenza partenopea come quei giocatori che servirebbero e tanto al Napoli. Sul fronte delle partenze, intanto, dopo Salvatore Aronica anche Andrea Dossena sta per firmare con il Palermo: finisce così anche per l'ex difensore di Udinese e Liverpool la sua non fortunatissima permanenza a Napoli.
0 comments:
Post a Comment