PRONOSTICI PARTITE CAMPIONATO SCOZZESE DEL 29 DICEMBRE 2012

Come per la Premier League inglese, anche il Campionato scozzese, la Scottish League, non si ferma per le festività natalizie e propone per il 29 e 30 Dicembre 2012 gli incontri della ventunesima giornata.
Vediamo il programma del weekend con orari delle partite e relativi pronostici:

DUNDEE FC - ABERDEEN (sabato 29 Dicembre, Ore 16)
Al Dens Park, i padroni di casa, fanalino di coda del Campionato, affrontano l'Aberdeen: gli uomini di Craig Brown, quinti in classifica, partono favoriti sulla carta ma attenzione alla vitalità dei "Blues". I 31 incontri precedenti dimostrano equilibrio: 10 vittorie a testa e 11 pareggi. Pronostico: segno "goal".

HIBERNIAN - CELTIC (Sabato, ore 16)
La formazione allenata da Patrick Fenlon affronta allo stadio "Easter Road" la capolista Celtic, prossima avversaria della Juventus negli ottavi di Champions League: i biancoverdi sembrano dare il meglio proprio in trasferta e crediamo che, anche questa volta, siano nelle condizioni di portarsi a casa i 3 punti. Pronostico: 2.

MOTHERWELL - KILMARNOCK (Sabato, ore 16)
I padroni di casa stanno attraversando un buon momento di forma, come testimoniato dal secondo posto (seppur condiviso con l'Inverness): c'è la ghiotta opportunità di staccare gli avversari battendo un Kilmarnock che non si batterà strenuamente. Pronostico: Segno 1.

ROSS COUNTY - HEARTS (Sabato, ore 16)
La squadra di casa, guidata da Derek Watt Adams, pur essendo solo penultima, dà il meglio di sè al "Global Energy Stadium"; per contro, i "cuori", in trasferta, hanno un pessimo rendimento con una sola vittoria, 5 pareggi e 4 sconfitte. I più audaci possono provare il segno 1, anche se sarebbe più cauta la doppia chance 1X.

ST.JOHNSTONE - INVERNESS (Sabato, ore 16)
Il "McDiarmid Park" è di solito teatro di incontri spettacolari con goal, anche se per il St.Johnstone (settimo in classifica) non finisce sempre in gloria: match difficile contro i secondi della classe, l'Inverness guidato da Terry Butcher. Pronostico incerto, si può provare con il segno "goal" che non dovrebbe deludere.

DUNDEE UNITED - ST. MIRREN (Domenica 30 Dicembre, ore 16)
Curiosa sfida quella del "Tennadice Park": i padroni di casa vanno malino davanti ai loro tifosi, solo 2 vittorie su dieci partite; per contro, il St.Mirren, in trasferta, è riuscito a fare anche peggio con una sola vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte (sempre in dieci partite). Pronostico: segno 1 o la più cauta doppia chance 1X.  

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.