ELISABETTA CANALIS | 2013 ANNO NUOVO...FIDANZATO NUOVO?

Il proverbio dice: "Anno nuovo....vita nuova". In effetti, sembra che per Elisabetta Canalis il 2013 potrà rivelarsi molto più interessante dal punto di vista dei rapporti sentimentali di quanto non sia stato il 2012.

L'ex velina, infatti, ha visto naufragare definitivamente la sua "love story" con Steve-O, colpevole, secondo la showgirl, di averla tradita più volte come testimoniato da uno scatto "ironico" pubblicato su Twitter dove Ely portava sulla testa un bel paio di corna.
Archiviata la storia d'amore, Elisabetta Canalis ha trascorso gli ultimi mesi dell'anno a Los Angeles, dedicandosi in modo particolare allo studio della recitazione, in modo da poter "rispondere" positivamente ad eventuali future proposte cinematografiche, magari provenienti dalla vicina Hollywood, non si sa mai.

Ma le cronache "gossippare" sono soprattutto interessate agli uomini che ronzano intorno all'affascinante Betty: il nome nuovo che sembra destinato a farle compagnia per i prossimi mesi è Greg Horner , giovane modello, toy-boy, fotografato insieme all'ex velina, in atteggiamenti piuttosto amichevoli ed intimi.
Dunque, sembra che le sue passioni amorose debbano avere come denominatore comune: prima George Clooney, il 51enne bel divo di Hollywood che, addirittura, pareva ad un tratto destinato a portare all'altare la Canalis; poi Steve-O, personaggio irriverente ed estroverso, nonchè stuntman californiano famoso più per le sue "bravate" in pubblico che per il talento artistico.
Ed ora il giovane modello, per il quale, si stanno sbizzarrendo i rotocalchi rosa di tutto il mondo, alla ricerca di qualche indizio che possa confermare la stabilità del loro (vero o presunto) flirt....
Chissà che il 2013 non porti davvero un pò più di fortuna per Elisabetta Canalis....

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.