Il Milan sta pensando seriamente al doppio colpo Dider Drogba-Mario Balotelli: sembra proprio che Adriano Galliani abbia intenzione di operare una clamorosa rivoluzione nella rosa proprio a cominciare dall'attacco, dove il solo El Sharaawy, sin qui, ha fatto il proprio dovere.
Una volta che si saranno definite le cessioni di Pato e di Robinho (continua però il braccio di ferro con il Santos), l'Amministratore delegato rossonero farà di tutto per portare a Milano sia SuperMario che l'ex centravanti del Chelsea.
Anche perchè sembra che anche un altro "insoddisfatto", Bojan Krkic abbia voglia di cambiare aria: infatti, il padre del giocatore, ieri, ha dichiarato che è possibile che l'ex attaccante del Barcellona e della Roma possa ritornare in Spagna, proprio nei blaugrana.
Dunque, ci dobbiamo aspettare di vedere un Milan a "trazione anteriore" con il trio El Sharaawy-Drogba-Balotelli? L'ipotesi è sicuramente affascinante: un mix di classe, esperienza e pazzia che sicuramente non può che far sognare il popolo rossonero che ha salutato con piacere il ritorno del Presidente Silvio Berlusconi, sia come uomo politico, sia soprattutto come primo tifoso del Milan.
Indubbiamente, Massimiliano Allegri, nel caso in cui i colpi andranno realmente a segno, avrà il suo bel daffare per cercare gli equilibri della squadra: del resto, anche il tecnico toscano ha imparato a memoria la filosofia di gioco di Silvio Berlusconi.
Difficile contrastare le sue ideologie offensive, come provò a fare (a suo tempo) Carlo Ancelotti: il Presidente vuole da sempre un Milan a tre punte, poi al resto ci deve pensare l'allenatore.
Visto che in Campionato le cose non stanno andando troppo bene, tanto vale rischiare il tutto per tutto...
0 comments:
Post a Comment