Il Milan sta pensando seriamente al doppio colpo Dider Drogba-Mario Balotelli: sembra proprio che Adriano Galliani abbia intenzione di operare una clamorosa rivoluzione nella rosa proprio a cominciare dall'attacco, dove il solo El Sharaawy, sin qui, ha fatto il proprio dovere.
Una volta che si saranno definite le cessioni di Pato e di Robinho (continua però il braccio di ferro con il Santos), l'Amministratore delegato rossonero farà di tutto per portare a Milano sia SuperMario che l'ex centravanti del Chelsea.
Anche perchè sembra che anche un altro "insoddisfatto", Bojan Krkic abbia voglia di cambiare aria: infatti, il padre del giocatore, ieri, ha dichiarato che è possibile che l'ex attaccante del Barcellona e della Roma possa ritornare in Spagna, proprio nei blaugrana.

Indubbiamente, Massimiliano Allegri, nel caso in cui i colpi andranno realmente a segno, avrà il suo bel daffare per cercare gli equilibri della squadra: del resto, anche il tecnico toscano ha imparato a memoria la filosofia di gioco di Silvio Berlusconi.
Difficile contrastare le sue ideologie offensive, come provò a fare (a suo tempo) Carlo Ancelotti: il Presidente vuole da sempre un Milan a tre punte, poi al resto ci deve pensare l'allenatore.
Visto che in Campionato le cose non stanno andando troppo bene, tanto vale rischiare il tutto per tutto...
0 comments:
Post a Comment