CALCIOMERCATO | DUELLO JUVENTUS-NAPOLI PER PELUSO, MA L'ATALANTA SEMBRA ABBIA GIA' SCELTO

Le parole di PierPaolo Marino, Direttore sportivo dell'Atalanta, sembrano fugare praticamente ogni dubbio sulla futura destinazione di Federico Peluso: "Il giocatore piace a tante squadre che hanno chiesto informazioni sul suo cartellino, c'e' stata una manifestazione d'interesse della Juventus che gia' la scorsa estate trattò il giocatore. Moralmente c'e' l'impegno di sederci per primi con loro, avranno la nostra preferenza visto che gia' la scorsa estate avevano trattato il giocatore".

Dunque, priorità alla Juventus, anche se non è detta l'ultima parola: l'altra possibile opzione si chiama Napoli e il Presidente De Laurentiis, pur di fare uno sgambetto ai bianconeri, farebbe di tutto.
Walter Mazzarri ha chiesto il giocatore, soprattutto per via della squalifica di Paolo Cannavaro. Stessa difesa a tre, stessa possibilità di sfruttare le qualità del ragazzo come esterno sinistro di centrocampo.

Insomma, anche in tema calciomercato, Juventus e Napoli sembrano entrare in rotta di collisione, anche se (come direbbe il croupier del casino) sembra proprio che "les jeux sont fait, rien ne va plus"...
Federico Peluso vestirà la maglia bianconera forse già alla ripresa del campionato il 6 Gennaio contro la Sampdoria a Torino, anche perchè l'infortunio di Chiellini e la prossima partenza di Asamoah per la Coppa D'Africa impongono una strettezza nei tempi: l'uruguaiano Caceres è stato promosso come terzo centrale di difesa (accanto a Barzagli e a Bonucci) ma l'assenza del ghanese offre il solo Paolo De Ceglie come unica alternativa. 

Ecco perchè Antonio Conte mira ad una conclusione rapida della trattativa al fine di integrare al più presto in rosa il ragazzo che, peraltro, conosce già parecchi giocatori bianconeri in quanto fa già parte, in pianta stabile, del giro della Nazionale. 

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.