Toyota Auris: full hybrid per rispettare l'ambiente a 17900 euro.

Questa è un'auto dedicata a tutte quelle persone che hanno fatto dell'ecologia e del rispetto per l'ambiente la loro ragione di vita.
Anche gli appassionati di design e di tecnologia non rimarranno delusi dalle linee moderne e dai ritrovati tecnologici della nuova Toyota Auris.
Questo modello rappresenta per Toyota il punto di inversione di tendenza dopo i disagi subiti a causa del terremoto del 2011.
Anche se il colosso giapponese è in crisi di vendite, presenta la nuova Auris e punta a confermarsi il primo costruttore di auto al mondo.
Toyota cerca di "colonizzare" il continente europeo rinnovando la sua proposta per il segmento C, offrendo un'auto ecologica, affidabile e con varie opzione di motorizzazione.
La Toyota Auris possiede un interessante record: è la vettura più bassa appartenente al segmento C.
Questo accorgimento, oltre ad abbassare il baricentro dell'intero veicolo rendendo l'Auris stabile e maneggevole, consente di ottenere un'aerodinamica eccellente, risultando il Cx pari a 0,28.
Nulla in questa vettura è stato lasciato al caso: l'aerodinamica ed il design si sono fusi per dare il miglior risultato possibile, il peso è stato ridotto al minimo, le motorizzazioni sono ecologiche.
Toyota Auris Hybrid segmento C 2013
Le motorizzazioni Diesel e benzina sono solide e concorrenziali, ma l'asso nella manica di questo veicolo è la motorizzazione ibrida che si mostra efficiente ed affidabile.
Interessante il prezzo delle Auris Hybrid che non supera il prezzo corrispondente delle motorizzazioni Diesel.
Il prezzo della Auris Active Hybrid si attesta intorno a 17900 Euro, ma occorre tener conto del fatto che senza incentivi statali e della rete Toyota il prezzo salirebbe a 22600 euro.
La versione Auris Hybrid assicura il livello di emissioni più basso della sua categoria: 87g\km nel ciclo combinato.
Quando la vettura viene usata in modalità EV elettrica non ha emissioni, però percorre solo 2 km ad una velocità di 50 km\h.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.