Per gli amanti delle tavolette grafiche, il Galaxy Note 10.1 , senza dubbio, rappresenta una delle "chicche" più interessanti presenti sul mercato.
La caratteristica più importante di questo gioiellino che lo distingue dagli altri tablet di questa dimensione prodotti da Samsung è la presenza di uno speciale pennino che consente di scrivere a mano sul suo schermo.
Il Tablet prodotto dalla casa coreana ha una risoluzione eccellente di 1280x800 pixel: un particolare software di riconoscimento dei caratteri, poi, è in grado di trasformare le nostre parole in testo, e grazie al motore di ricerca Wolfram Alpha può fare ancora molto di più come riconoscere la scrittura di formule matematiche e di risolverle automaticamente.

Il sistema operativo Android 4.0.4, tra l'altro aggiornato recentemente alla versione 4.1 Jelly Bean, funziona veamente molto bene ed efficacemente, grazie anche al processore Cortex-A9 Exynos 4412 con quattro core dalla frequenza di 1,4 GHz e ai 2 Gb di memoria Ram. Anche la funzione Picture in Picture, che permette di continuare a riprodurre un video in finestra mentre ci si dedica ad altre attività, non compromette in alcun modo la fluidità e la leggerezza del sistema.
In questo momento, il suo prezzo si aggira intorno ai 450-500 Euro.
0 comments:
Post a Comment