SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 | CARATTERISTICHE E PREZZO DEL TABLET

Per gli amanti delle tavolette grafiche, il Galaxy Note 10.1 , senza dubbio, rappresenta una delle "chicche" più interessanti presenti sul mercato.
La caratteristica più importante di questo gioiellino che lo distingue dagli altri tablet di questa dimensione prodotti da Samsung è la presenza di uno speciale pennino che consente di scrivere a mano sul suo schermo.
Il Tablet prodotto dalla casa coreana ha una risoluzione eccellente di 1280x800 pixel: un particolare software di riconoscimento dei caratteri, poi, è in grado di trasformare le nostre parole in testo, e grazie al motore di ricerca Wolfram Alpha può fare ancora molto di più come riconoscere la scrittura di formule matematiche e di risolverle automaticamente.
 
Il Samsung Galaxy Note 10.1 presenta, inoltre, un’altra interessante e comoda funzione: la modalità multiscreen, che offre la possibilità agli utenti di dividere in due lo schermo per visualizzare contemporaneamente due applicazioni, per esempio lasciando a destra un documento aperto con Office e a sinistra una pagina web. La praticità di questa funzione è ovvia: in pratica è come se avessimo due schermi uno a fianco all'altro con la possibilità di interagire tra di loro.

Il sistema operativo Android 4.0.4, tra l'altro aggiornato recentemente alla versione 4.1 Jelly Bean, funziona veamente molto bene ed efficacemente, grazie anche al processore Cortex-A9 Exynos 4412 con quattro core dalla frequenza di 1,4 GHz e ai 2 Gb di memoria Ram. Anche la funzione Picture in Picture, che permette di continuare a riprodurre un video in finestra mentre ci si dedica ad altre attività, non compromette in alcun modo la fluidità e la leggerezza del sistema.
In questo momento, il suo prezzo si aggira intorno ai 450-500 Euro.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.