La Nuova Ford B-Max: alta tecnologia ad un prezzo accessibile.

E' una monovolume che colpisce per tecnologia e consumi (dichiarati) molto contenuti.
Motori all'avanguardia e connettività multimediale (tramite usb, bluetooth o presa da 12V) caratterizzano la nuova Ford B-Max, innovativo veicolo "multi-activity" che colpisce per design ed accessibilità, anche per l'impiego del sistema Ford Easy Access Door.
Questo sistema di apertura del portellone posteriore, regala un enorme spazio di accesso all'abitacolo, circa un metro e mezzo di apertura.
L'assenza del montante centrale è stata una sfida da superare per gli ingegneri Ford, superata nei crash-test EuroNCap con ben 5 stelle per la sicurezza.
Il design è per palati fini, e le persone più conformiste potrebbero storcere il naso nei confronti delle nuove linee del B-Max, comunque lo spazio è ben sfruttato, l'abitacolo risulta confortevole nonostante la lunghezza sia di soli 4m.
Ad un prezzo di partenza di 14.950 euro, la Ford offre Start&Stop, climatizzatore e sistema Sync (dispositivo grazie al quale si interagisce con i gadget elettronici collegati al veicolo vocalmente, senza staccare le mani dal volante) con Emergency Assistance, motore Ecoboost da 100 CV.
Il motore Ecoboost offre prestazioni e brillantezza da cilindrata superiore, pur rimanendo le dimensioni, i consumi e le emissioni piuttosto contenuti.
ford bmax 2013 duratorq TDCi usb bluetooth
Il tre cilindri a benzina Ford, la cui cilindrata è di soli 999 cm3, è stato eletto motore dell'anno 2012 e permette agli utenti Ford di avere prestazioni simili ad un motore diesel ma con consumi ridotti ed un costo inferiore.
Una buona motorizzazione diesel per questa vettura è il Duratorq TDCi 1.6 da 95 cavalli.
Un configuratore on-line appositamente studiato da Ford, permette ai possibili acquirenti di scegliere la motorizzazione corretta in base alle proprie esigenze, e comunque in base agli studi Ford, la convenienza del motore ecoboost è evidente per chi percorre in un anno fino a 20000 km.
Tramite il sito www.ford.it si può accedere al configuratore Eco-Choice, che per i modelli B-Max, C-Max e Focus, consente di specificare percorrenza annua, classe assicurativa di appartenenza e le abitudini di guida, cercando di indirizzare l'automobilista verso la scelta di mobilità ottimale, fornendo spiegazioni e dettagli della scelta suggerita.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.