PRONOSTICO SERIE A SAMPDORIA-MILAN | STASERA DIRETTA TV ORE 20.45

Il posticipo della ventesima giornata del Campionato di Serie A è quello che andrà in scena questa sera allo stadio "Marassi" di Genova tra la Sampdoria e il Milan (Ore 20.45 con Diretta TV su Sky Sport 1, Calcio 1 e Super Calcio; Mediaset Premium Calcio)

La squadra allenata da Delio Rossi ha il morale al settimo cielo dopo aver battuto la capolista Juventus, mentre il Milan sta continuando la sua rincorsa alle zone alte delle classifica, sperando in qualche passo falso di chi in questo momento la precede.

Delio Rossi dovrà fare a meno dello squalificato Berardi (espulso domenica scorsa a Torino) e di Maxi Lopez, Maresca e Pozzi infortunati: modulo 3-5-2 con Palombo confermato nel suo nuovo ruolo di difensore centrale, un centrocampo con Obiang e Poli mentre in avanti la coppia d'attacco sarà formata da Eder e dall'argentino Icardi, autore di una doppietta contro i Campioni d'Italia.

Massimiliano Allegri è costretto a mandare in campo ancora una volta una formazione rimaneggiata, viste le numerose assenze: in difesa torna Abbiati tra i pali, con il colombiano Zapata che prenderà il posto di Acerbi (poco brillante contro la Juventus in Coppa Italia); in avanti da segnalare il "rispolvero" del brasiliano Robinho che, in attesa di conoscere il suo futuro, ritorna titolare dal primo minuto.

Il pronostico vede favoriti i rossoneri che cercheranno di fare il possibile per portare a casa i tre punti, importantissimi per la conquista dell'Europa; attenzione, però ai doriani che con la loro dinamicità potrebbero mettere in difficoltà la squadra rossonera. Pronostico: segno X2.

Probabili formazioni:
Sampdoria
(3-5-2) Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Poli, Kristicic, Estigarribia; Eder, Icardi. A disposizione: Berni, Da Costa, , Castellini, Mustafi, Poulsen, Munari, Rossini, Tissone, Renan, Soriano, Juan Antonio. Allenatore: Rossi. Squalificati: Berardi. Indisponibili: Maxi Lopez, Maresca, Pozzi.

Milan (4-3-3) Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Nocerino; Boateng, Robinho, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Gabriel, Acerbi, Antonini, Strasser, Ambrosini, Emanuelson, Bojan, Traorè, Niang. Allenatore: Allegri. Squalificati: Pazzini. Indisponibili: De Jong, Traoré, Didac Vilà, Yepes, Bonera, Muntari, Mesbah.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.