PRONOSTICI QUARTI DI FINALE COPA DEL REY DI SPAGNA | PARTITE DEL 15-16-17 GENNAIO 2013

La Copa del Rey, ovvero la Coppa di Spagna, è giunta ai quarti di finale: gli incontri in programma si disputeranno martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 Gennaio 2013. Vediamo il tabellone delle sfide, con date, orari e relativi pronostici:

REAL MADRID - VALENCIA (Martedì 15 Gennaio, Ore 21)
Quello del Santiago Bernabeu è forse il match più interessante dei quarti di finale di Coppa di Spagna ed anche quello che si preannuncia più spettacolare per la natura delle due squadre. Josè Mourinho ha abbandonato, ormai, qualsiasi pensiero riguardante la Liga (meno diciotto dal Barcellona) e la Copa del Rey è diventato così (oltre naturalmente alla Champions) un obiettivo primario. Il Valencia di Ernesto Valverde, però, sta vivendo un momento assolutamente positivo: è reduce da tre vittorie consecutive, l'ultima delle quali in casa contro il Siviglia. Pronostico incerto tranne che per il segno "goal" che non dovrebbe deludere.

SARAGOZZA - SIVIGLIA (Mercoledì 16 Gennaio, Ore 19,30)
Allo Stadio "La Romareda" di Saragozza si affrontano il Real e il Siviglia, due squadre decisamente deluse dal proprio andamento nella Liga ma che hanno la ghiotta possibilità di conquistare un'importante posto in semifinale. I padroni di casa hanno "collezionato" ben tre sconfitte nelle ultima quattro partite di campionato, curiosamente proprio come gli avversari. E' probabile che prevalga il tatticismo: segno "Under".

BARCELLONA - MALAGA (Mercoledì 16 Gennaio, Ore 21,30)
Gli uomini di Tito Vilanova affrontano per la seconda volta in pochi giorni (stavolta al Camp Nou) il Malaga: a La Rosaleda, i blaugrana hanno vinto 3-1 e c'è da immaginarsi che ancora una volta la splendida macchina da gol di Messi e compagni (18 vittorie su 19 incontri in Liga) possa avere la meglio. Pronostico: segno 1 (magari con handicap...)

ATLETICO MADRID - BETIS SIVIGLIA (Giovedì 17 Gennaio, Ore 22)
Altro match che ci preannuncia pirotecnico è quello che vedrà di fronte la squadra guidata da Diego Simeone e il Betis Siviglia: Falcao e compagni finora hanno fatto l'en plein in casa (10 vittorie su altrettanti incontri di Campionato) ma gli ospiti, come rendimento in trasferta, sono la seconda miglior squadra della Liga con 6 vittorie su 9 sfide. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per vedere tante reti: segno "goal" oppure "over".  
 

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.