PRONOSTICI CAMPIONATO SPAGNOLO LA LIGA | PARTITE DI DOMENICA 13 GENNAIO 2013

Per la diciannovesima giornata della Liga Spagnola, sono in programma Domenica 13 Gennaio 2013 quattro incontri. Vediamo in dettaglio le sfide, gli orari con i relativi pronostici:

BETIS SIVIGLIA - LEVANTE (Ore 12)
Incontro scoppiettante quello che si preannuncia allo stadio "Benito Villamarin" tra due delle squadre più sorprendenti di questa Liga 2012/2013: in particolar modo i padroni di casa si trovano al quinto posto e nutrono addirittura speranze di qualificazione europea. I "levantini" sono attualmente settimi, distanziati però da un solo punto. Non esistono i pareggi in casa per gli uomini di Pepe Mel (4 vittorie e 5 sconfitte), infatti il Betis si comporta molto meglio nelle partite in trasferta. La formazione guidata da Juan Ignacio Martinez viene dalla bella vittoria interna (3-1) ai danni dell'Athletic Bilbao.
Pronostico: segno "goal"

REAL SOCIEDAD - DEPORTIVO LA CORUNA (Ore 17)
Allo stadio "Anoeta" , la Real Sociedad ospita il Deportivo La Coruna, penultimo in classifica e alla ricerca disperata di punti preziosi per la salvezza. Non sarà facile conquistarli a San Sebastian contro un Real che ha già vinto 5 partite (su 9) davanti ai propri tifosi. 
Pronostico: segno 1.

ATLETICO MADRID - SARAGOZZA (Ore 19)
Match che si preannuncia altamente spettacolare quello che andrà in scena al "Vicente Calderon" di Madrid. Riuscirà la squadra guidata da Diego Simeone a vincere la decima partita in casa (zero pareggi e zero sconfitte)? L'avversario di turno è il temibile Real Saragozza, soprattutto perchè gli uomini guidati da Manolo Jimenez danno il meglio in trasferta (fin qui 4 vittorie su 9 incontri). 
Pronostico: segno "goal" oppure "over".

MALAGA - BARCELLONA (Ore 21)
E concludiamo con uno dei match più interessanti della diciannovesima della Liga, quello che vedrà di fronte il Malaga e il Barcellona: si tratta di due squadre che sono arrivate brillantemente negli ottavi di Champions League e il Milan ne sa qualcosa. La formazione guidata da Manuel Pellegrini fin qui ha regalato poco in casa (6 vittorie su 9 incontri disputati) ma crediamo che il Barcellona sia un avversario difficile da poter contrastare. Pronostico: segno 2.      


0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.