Nuovo Sony Walkman W273, la musica anche sott'acqua: "Caratteristiche; Foto"

Al Ces 2013 di Las Vegas Sony ha annunciato il suo nuovo all-in-one media player Walkman W273, un walkman minimalista composto dalle sole cuffie.

Infatti, diversamente dalla maggior parte dei lettori multimediali disponibili sul mercato, il W273 è senza fili, infatti tutti i componenti del device sono presenti nella cuffia destra.

Questo rivoluzionario riproduttori multimediale di casa Sony ha uno storage interno di 4GB di memoria: lo storage dovrebbe tranquillamente permettere l'immagazzinamento di un numero di canzoni tale da farci compagnia per la corsa media o allenamento.


Inoltre, Sony ha dichiarato che W273 è il primo Walkman 100% impermeabile, ideale per il nuoto e altri sport "bagnati", ma questa caratteristica si farà apprezzare anche per chi vorrà semplicemente pulirlo dopo aver effettuato esercizi e quindi aver sudato, semplicemente immergendolo in un po di acqua e sapone.


Al fine di puntellare il tallone d'Achille dei device portatili attuali, ossia l'autonomia, Sony ha aggiunto una nuova funzione di ricarica rapida. Infatti, ponendo il dispositivo in ricarica per circa 3 minuti, il dispositivo garantirà una riproduzione audio di circa 60 minuti: un ottimo risultato!
Mentre, con una ricarica completa che impiega circa un ora e mezza si raggiungerà l'autonomia di riproduzione di circa 8 ore, che spesso equivale a 3-4 giorni di allenamento. L'audio sarà ovviamente di ottima qualità, nonostante l'impermeabilità, come vuole la tradizione delle auricolari made by Sony.

I formati di file audio compatibili sono MP3, WMA (non-DRM), AAC-LC (non DRM), e Linear PCM. Il dispositivo è sincronizzabile sia su Mac che PC. Sony ha affermato che anche iTunes è supportato per il trasferimento di musica al dispositivo.


Sony Walkman W273 sarà commercializzato a partire dal 1° Febbraio, con un archetto regolabile, auricolari di piccole, medie e grandi dimensioni, un adattatore USB, ed infine una guida rapida. Sarà disponibile in bianco, nero, blu e nero, e rosa e bianco.

Chi l'ha provato al CES 2013 ha ammesso che questo Walkman è veramente comodo da indossare e sopratutto molto leggero, infatti il device pesa solo 29 grammi!

Che dire?Sicuramente Sony ha saputo innovare l'idea di Walkman per renderlo adatto agli utilizzi più comuni, sicuramente nei prossimi mesi non tarderanno ad arrivare i soliti competitors economici, ma chi potrebbe mai metter in dubbio la qualità e praticità di un Walkman Sony?
Inoltre, come è accaduto per Apple iPod, potrebbe diventare un MUST HAVE per tutti gli sportivi, e diventare un oggetto di tendenza, proprio come vuole la tradizione dei Walkman Sony.

Stay turned!

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.