E' ormai abitudine consolidata del brand tedesco Smart promuovere periodicamente una versione speciale della sua citycar.
Questa volta tocca al modello ForTwo Cityflame, che verrà prodotta in una serie costituita da 2400 esemplari e che dona un tocco di sportività in più alla citycar.
Questa versione speciale verrà distribuita a partire da Aprile 2013.
Il particolare identificativo di questa urban car è il colore giallo ad effetto perlescente per i pannelli corpo vettura, e nero lucido per la cellula di sicurezza Tridion.
Viene offerta l'opzione di poter ordinare la Cityflame completamente verniciata di colore nero lucido.
Caratteristici anche i cerchi in lega 15" di colore nero lucido, in abbinamento agli specchietti retrovisori dello stesso colore.
I cerchi a tre razze sdoppiate montano pneumatici da 175/55 R15 all'anteriore e 195/50 R15 al posteriore.
L'abitacolo è caratterizzato dall'uso intensivo della pelle nera che ricopre il volante, la plancia ed i sedili, con cuciture gialle in contrasto, inoltre vistosa è la presenza di elementi di design di colore giallo.
La dotazione di serie della Smart ForTwo CityFlame Edition si basa sulla declinazione Passion ed include il sistema audio integrato con presa USB e lettore MP3, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli
elettrici, aria condizionata con controllo automatico della temperatura, tetto panoramico e utili orologi di bordo.
L'acquirente può scegliere tra due versioni della carrozzeria: coupè e decappottabile.
Motorizzazioni disponibili sono il 1.0 MHD da 71 CV ed il 1.0 turbo da 84 CV, entrambe abbinati al cambio robotizzato con funzione Softtouch.
I prezzi sono quelli riferiti al mercato tedesco, ovvero 14.490 euro per la versione coupè, 17.580 euro per la versione cabrio.
Il brand tedesco non ha ancora comunicato la disponibilità della versione speciale Cityflame anche in Italia.
0 comments:
Post a Comment