MIRIANA TREVISAN E PAGO SI DICONO ADDIO: "CI SEPARIAMO"

Un'altra storia d'amore che finisce nel mondo dello spettacolo, quasi come se la convivenza tra artisti sia diventata una sorta di "Mission Impossible": sembrano davvero lontani i tempi degli indimenticabili Raimondo Vianello e Sandra Mondaini che rappresentano tutt'oggi il modello da imitare.

Ecco la nuova coppia "scoppiata": lei è Miriana Trevisan, 40enne, napoletana, showgirl, nota al pubblico per aver partecipato a diverse trasmissioni di successo del passato come "Striscia la Notizia", "La Corrida" e "La ruota della fortuna"; lui è Pacifico Settembre, molto più conosciuto con lo pseudonimo di Pago, cantante ed autore di successo.
I due si erano sposati il 14 Giugno 2003 e dalla loro relazione nacque nel 2009 il figlio, Nicola.

Ora il noto settimanale "DiPiù" ha pubblicato un'intervista dell'ex ragazza prodigio di "Non è la Rai" con la quale confessava la rottura definitiva con il cantante. Ecco le sue parole: "Purtroppo il mio matrimonio è finito. Io e mio marito Pago ci siamo lasciati e abbiamo avviato le pratiche per la separazione. Ora ho una persona accanto, un uomo che mi sta aiutando a credere di nuovo nell’amore. Anche lui ha un figlio come me. Eravamo convinti che nulla ci avrebbe allontanato, invece il nostro tentativo non è servito a nulla. La cosa che mi ha fatto più male è stato accorgermi che io e mio marito proprio non riuscivamo ad andare d’accordo. Io e Pago siamo troppo diversi per stare insieme."

Evidentemente, Miriana Trevisan vuole dare così una secca sterzata alla propria vita, anche dal punto di vista professionale: infatti, da molto tempo non partecipa da protagonista in una trasmissione televisiva, salvo qualche apparizione sporadica come nell'"Isola dei famosi" nel 2007 o come ospite ed opinionista in qualche talk-show. 




0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.