Le Iene e la par condicio

Ritornano Le Iene, infatti a partire dal 13 gennaio,, ritorneranno in onda con un cast tutto nuovo, a parte Ilary Blasi. Ma dovranno fare i conti con la per condicio dunque evitare per due mesi servizi che possano
ledere una delle parti politiche in corsa per la campagna elettorale.
 Fatto sta che il programma deve ancora  cominciare è già è stato stoppato il servizio dell'aggressione a Filippo Roma (postato in un piccolissima parte sul web) da parte dell'Onorevole Barbareschi.
 Insomma dovremmo rinunciare a quei servizi che tanto piacciono al pubblico de Le Iene. 
Con un cast tutto nuovo la cattivissime e agguerrite iene ritorneranno. A condurre, riconfermata, Ilary Blasi che farà da ciliegina sulla torta.
 Insieme al grandioso Teo Mammucari e per rendere la satira ancora più interessante interverrà la Gialappa's. Se la trasmissione avrà lo stesso successo di sempre lo vedremo presto. Ma con un cast del genere non può che andare bene. 
 Con venti puntate in prima serata e venti in seconda serata, allieteranno le nostre serate  di satira,  servizi ed inchieste a caccia di furboni. 
Come ha dichiarato il produttore del programma Davide Parenti a proposito del nuovo cast: "Un gruppo inedito, ma che funzionerà: Teo è l'unico che comico che non ha lavorato con la Gialappa's ma Ilary ha tanto candeggiato il suo arrivo. Ho cercato di accontetare tutti e poi Teo è molto più simpatico nella vita che in tv: spero che a "Le iene" venga fuori la sua vera natura. La sua comicità di pancia, contrapposta a quella più strutturata della Gialappa's, sarà un bel mix".   
Se Teo Mammucari è un conduttore affermato, la Gialappa’s è famosa per la sua comicità, basti ricordare Mai dire tv.
 Il trio formato da Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, nasce nel 1985 con il famossissimo Mai dire banzai e dal 1991 collaborano con Davide Parenti che li conosce bene. Insomma è tutto un esperimento e se riesca o meno lo vedremo presto, par condicio a parte.                                





0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.