La Red Bull ha posto fine alle indiscrezioni su un possibile ritardo della nuova RB9. Ieri su Twitter la scuderia anglo-austriaca ha annunciato che l'erede della monoposto iridata sarà presentata il 3 febbraio presso la fabbrica di Milton Keynes.
Un messaggio di poche parole per rivelare il meno possibile: “La RB9 sarà svelata domenica 3 febbraio a Milton Keynes in vista del primo test a Jerez (5-8 febbraio, ndr). Maggiori dettagli a seguire”. Con questo annuncio la scuderia iridata lascia tuttavia aperti tutti i ragionamenti fatti nei giorni scorsi dopo che Adrian Newey, il responsabile del progetto, aveva fatto sapere che “la macchina per il 2013 subirà un lieve ritardo”per via della sfida Vettel-Alonso sino all'ultimo Gran Premio 2012.
![]() |
Da sin. Adrian Newey e Sebastian Vettel |
Perché adesso il grande dubbio diventa: la RB9che sarà svelata in fabbrica sarà quella definitiva? Basta ricordare quanto successo nelle passate stagioni per sapere sin d'ora che la RB9della presentazione non conterrà nessuna delle trovate che tutti si aspettano dalla nuova “creatura” di Newey.
Intanto la Ferraripotenzia il reparto aerodinamico: dalla Gran Bretagna sembra sia arrivato l'ex Williams Martin Bester. L'ex ferrarista Kimi Raikkonenha bocciato in modo lapidario il simulatore ipertecnologico, di cui la Lotus si è da poco dotata per restare al passo con gli altri top team, “Penso che non ci sia niente da imparare con il simulatore. Io riesco a memorizzare i circuiti in fretta anche senza questo strumento: mi bastano pochi giri in pista”.
Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, svela al settimanale “Oggi”nuovi particolari sulla sua vita di coppia con l'ex manager di Benetton e Renault: “Me lo trascino in chiesa, so che gli fa bene. E la sera lo obbligo a dire le preghierine”.
0 comments:
Post a Comment