Trasferitasi nella bellissima città di Los Angeles non si può certo dire che abbia iniziato l’anno nel migliore dei modi l’ex velina Elisabetta Canalis, infatti proprio la stessa ha pubblicato sul social network Twitter, una foto che la ritrae con un chiave dinamometrica in mano.
Elisabetta sarà passata da velina a meccanico molti si chiederanno, in realtà invece l’ex velina aveva solo bucato una ruota e stava forse assistendo i suoi amici che sostituivano la ruota.
Ma questo non ha spaventato la bella sarda che ha deciso di lasciarsi il 2012 alle spalle ed è ora pronta per affrontare al meglio il nuovo anno che sicuramente le regalerà tante novità e magari anche nuovi amori dopo le storie finite male, degli anni precedenti.
Come molti si propongono ad ogni inizio del nuovo anno dei buoni propositi, anche Elisabetta Canalis ha pensato hai suoi di buoni propositi, una vera e propria lista di attività da svolgere che ha condiviso con i suoi fan sul social network WhoSay.
Ecco il primo e gli altri buoni propositi per il 2013 pubblicati sul social network:
«Continuare a non fumare ( eccetto nei weekend e festivi o in presenza di alcolici) e convincere due amici a fumare, nel caso fallisca. Meglio essere in buona compagnia quando si cede al vizio. »
«Mangiare più verdura ma soprattutto essere in grado di riconoscerla al supermercato».
«Lavare i denti prima di andare a dormire anche se, se ne ricorda quando è già sotto le coperte ».
«Essere meno puntuale poiché si finisce per creare false aspettative».
«Vestirmi un po' più femminile ».
« Basta leggere gossip ».
« Non arrabbiarmi quando guido ».
«Studiare senza inventare scuse tipo “devo pulire/ordinare/suonano alla porta/oggi mi sento male"».
A questi propositi essa ne aggiunge anche altri che riguardano la cultura, infatti essa si propone per il nuovo anno di leggere di più e soprattutto di studiare.
L’ex velina quindi vuole impegnarsi per questo nuovo anno e spera magari che seguendo queste “linee guide” che si è creata riuscirà a migliorare anche un po’ se stessa, come del resto tutti coloro che si propongono ogni anno dei buoni propositi, speriamo allora per lei che sia un anno pieno di gioie e soddisfazioni.
0 comments:
Post a Comment