. La prima sarà domenica 13 gennaio alle 21:30, con quattro episodi per poi continuare regolarmente ogni giorno su canale cinque alle14:10. Che sia un modo per rilanciare la soap che sta perdendo l’interesse del pubblico? Intanto a noi interessa sapere cosa accadrà nelle prossime puntate.
Nella puntata di domenica, Jacopo decide di aiutare Carol. Viola, desidera tornare a quella che considere casa sua, Serralunga, ma il ritorno ad una vita normale è più difficile del previsto.
Nelle puntate settimanali invece ci sarà Yuri che aspetta Carol in macchina per poi baciarla appassionatamente. Damiano ha un ha una brutta reazione quando legge un articolo che parla del naufragio, non riesce a riprendere una vita normale come Viola. Intanto rientra in polizia.
Margot cerca di riappacificarsi col padre. Intanto Ettore e Maddalena restano soli nel castello, rimangono isolati da un tempesta. Cosa accadrà? Ettore infatti non cederà al desiderio di entrare nel cuore della donna. Ma per tutta risposta Maddalena gli mostra una stanza segreta del castello dedicata alla memoria di Darko. Ettore butterà tutte le cose di Darko nel fiume, Maddalena disperatamente cercherà di recuperle. Ettore con un tentativo disperato cercherà di far capire alla donna che deve chiudere con il passato e alla fine Maddalena cede confidandogli di amarlo.
Serena cede ai ricatti di Zanasi, per proteggere la sua storia con Damiano che è appesa ad un filo. Brando intanto scopre che Serena è ricattata. Mentre Cecilia rivela a Ivan di aver avuto una storia con Thomas. Intanto, Ivan e Jacopo litigano violentemente su come gestire gli affari della Fondazione.
La moglie di Francesco torna a Torino e affronta Carmen. Damiano avrà un confronto con Violasu quanto gli è accaduto, entrambi infatti hanno difficoltà a riprendere in mano la loro vita. Margot e Sebastian partono per Instambul eMegot smarrirà la sua valigiia… Insomma ne vedremo delle belle, non perdete l’appuntamento con la soap più seguita d’Italia, gli intrighi di Centovetrine vi aspettano.
0 comments:
Post a Comment