CALCIOMERCATO NAPOLI | ARMERO, E' FATTA MA CI SONO DUE GIALLI DA RISOLVERE

Pablo Estifer Armero è da considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. Manca solo ormai l'annuncio ufficiale, anche perchè il colombiano, di fatto, ha già concluso la sua avventura nell'Udinese vista la comunicazione della società friulana fatta ieri al giocatore: «Si ritenga dispensato dall’allenamento di oggi. Con il Napoli abbiamo raggiunto un accordo per il suo trasferimento. E’ libero di andare dove vuole».

Armero non vede l'ora di fare le valigie per Castelvolturno per trovare una squadra che, senza nulla togliere all'Udinese, è in grado di dare maggiori stimoli (nazionali ed internazionali). Il suo inserimento nel gruppo sarà senz'altro facilitato dalla presenza del connazionale Zuniga che si presenterà dunque in vesti di "padrone di casa".

Mentre l'acquisto del laterale è cosa fatta, due "gialli" hanno caratterizzato la giornata di ieri in casa Napoli: il primo è relativo ad Andrea Dossena che addirittura è stato in pratica fermato all'aeroporto di Capodichino e fatto scendere dall'aereo destinato a Palermo; sembra sia giunta una telefonata da parte della dirigenza partenopea che gli abbia detto "Non parta ancora, glielo faremo sapere noi."
La seconda vicenda "strana" riguarda un altro giocatore vicinissimo al trasferimento alla corte di Walter Mazzarri e cioè Emanuele Calaiò. Sembrava tutto fatto per l'accordo con il Siena ed invece nelle ultime ore si è prepotenetementeinserito nella trattativa il Palermo che vorrebbe riportare l'attaccante del Siena nella sua città natale....
Il presidente rosanero Maurizio Zamparini si sta occupando personalmente della vicenda e vedremo quale decisione verrà presa in merito, anche perchè Calaiò servirebbe eccome nell'economia di gioco del tecnico rosanero Giampiero Gasperini.
Si tratta di due casi la cui risoluzione è attesa nelle prossime ore.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.