Il 2013 rischia di iniziare sotto il segno della bufera per la Roma di Zdenek Zeman.
Innanzitutto, è scoppiato il caso Stekelenburg: come i tifosi giallorossi (e non) sapranno, il portiere della nazionale olandese è stato fatto accomodare dal tecnico boemo accanto a sè, in panchina, nelle ultime uscite dell'anno, avendogli preferito il giovane 24enne Mauro Goicoechea.
L'argentino, portiere di riserva di Stekelenburg ad inizio stagione, ha conquistato decisamente la fiducia di Zeman che, ormai, sembra averlo promosso titolare fisso ed inamovibile.
Naturalmente, se le gerarchie sono cambiate, per Stekelenburg sembra giunto il momento di chiarire la sua posizione con la Roma, altrimenti meglio guardarsi attorno.
Le voci di un clamoroso interessamento del Milan non possono che aver fatto piacere all'estremo difensore olandese ma prima di parlarne con la società rossonera, Stekelenburg vorrebbe ottenere delle risposte dal club giallorosso.
Intanto, Claudio Vigorelli, procuratore di Mattia Destro ha fatto sapere che il suo assistito è soddisfatto dei suoi primi mesi alla Roma, smentendo le voci di una sua richiesta di andare in prestito altrove (Milan...): "La Roma è contenta dell'investimento" ha detto Vigorelli "e si parla sempre di un giocatore classe '91. Come ha vissuto l'arrivo a Roma? L'impatto è stato positivo, poi è normale che il ragazzo vorrebbe sempre giocare".
Gli intrecci di mercato tra la Roma e il Milan sembra che non finiscano qui, perchè sembra che Adriano Galliani abbia chiesto alla dirigenza giallorossa la possibilità di ottenere in prestito fino a Giugno Pablo Osvaldo: le cessioni di Pato e di Robinho stanno spingendo il Milan alla ricerca di degni sostituti e il centravanti argentino naturalizzato italiano sarebbe l'ideale. Si tratta ancora di un sondaggio, ma non è da escludere che la trattativa possa prendere piede.
0 comments:
Post a Comment