Ancora tanta incertezza per quanto riguarda il futuro di Wesley Sneijder e la trattativa condotta dal Galatasaray con l'Inter in questi giorni ieri ha assunto i toni di un vero film giallo: il club turco, infatti, aveva già annunciato attraverso il proprio sito ufficiale l'accordo raggiunto con il club nerazzurro per il fuoriclasse olandese che quindi da ieri sarebbe stato un nuovo giocatore del club allenato da Fatih Terim.
Invece, non è arrivato niente di ufficiale da parte del principale interessato alla vicenda che ancora non ha preso una decisione definitiva: l'affare tra le due società si è di fatto concluso (per una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di Euro) ma Wesley Sneijder ancora sta tentennando, evidentemente non del tutto convinta della nuova avventura propostagli.
Ieri sera l'olandese ha seguito a bordocampo la gara vittoriosa dell'Inter contro il Pescara ma è stato l'unicoa non esultare al secondo gol nerazzurro firmato da Fredy Guarin. Ecco le sue parole: "Sto bene, ma quella che devo prendere non è una decisione facile. Non è detto che decida entro lunedì, c’è ancora tempo da qui alla fine del mercato, vedremo» .
L'impressione è che l'olandese non abbia fretta, forse anche perchè sa che col il "tesoretto" del Galatasaray, il presidente Massimo Moratti cercherà di prendere al volo il centrocampista brasiliano Paulinho, l'obiettivo principale dell'Inter per rafforzare la squadra. Anche il patron nerazzurro ieri sera è apparso piuttosto nervoso e indispettito per il prolungarsi della vicenda che sta assumendo i toni di una vera e propria telenovela. Ecco le scarne dichiarazioni di Moratti: "Mi chiedo anch’io quando finirà il tormentone... Lui ha la piena libertà nel decidere una soluzione o l’altra. Se la gestirei ancora allo stesso modo? Dipende dal risultato, da come va...".
Vedremo se nelle prossime ore si arriverà ad una svolta nella vicenda....
0 comments:
Post a Comment