Angela Celentano e Celeste Ruiz: per i Celentano sono la stessa persona.

I legami di sangue non si spezzano mai, neanche quelli che qualcuno voleva spezzare strappando Angela Celentano dalla sua famiglia.
E un giallo quello della bambina Celentano che il 10 agosto 1996 sparisce da Vico.
Ora però c'è un filo di speranza di ritrovare Angela in Messico.
Maria Celentano è convinta che Celeste Ruiz e Angela sono la stessa persona.
Una convinzione che persiste dal 2010, quando arrivano due email di Celeste Ruiz, e che dice di essersi riconosciuta in Angela ma anche di non voler essere cercata, di voler essere dimenticata.
Poco dopo inizia un'intensa corrispondenza su internet: Facebook e Messenger sono i canali con cui le "sorelle" si scambiano confidenze.
Celeste Ruiz aveva confidato di avere difficoltà di uscire da sola: lei chattava con le sorelle intorno alle 3-4 del mattino, si collegava sempre alla stessa ora.
Probabilmente si collegava quando era da sola in casa.
Celeste Ruiz parlava di Cancùn, dicendo che era molto pericolosa, ma i messaggi e le foto spedite ai Celentano, arrivavano da un computer di Acapulco, da casa di Cristino Ruiz e Norma Hilda, le persone che dicevano di non sapere nulla di Celeste Ruiz.
Ma questa ragazza non aveva mai fatto accenno a un luogo diverso da Cancùn.
L'ultima comunicazione che le due sorelle, Naomi di 18 anni e Rossana di 22 anni, è avvenuta quando Celeste Ruiz gli ha dato il suo indirizzo di casa: dovevano mandargli un cd in cui Naomi cantava.
Ma insieme al pacco era partita anche la polizia italiana: hanno bussato alla porta di quella casa ma, purtroppo, Celeste Ruiz era già andata via.
Se Celeste è realmente Angela Celentano, la famiglia Celentano partirà per il Messico per abbracciarla.
Poi sarà lei a decidere se tornare in Italia con loro per un periodo oppure rimanere in Messico, i Celentano non si opporranno a una sua scelta.
Perchè sanno che in questi anni l'hanno cresciuta e amata altre persone.
Ma la cosa più importante per loro è sapere che è viva e che sta bene, e che in qualsiasi momento può fare affidamento su di loro.
Ma anche tutta l'Italia lo spera con tutto il cuore.


0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.