CALCIOMERCATO INTER: VICINISSIMI ROCCHI E SCHELOTTO

Continuanano le grandi manovre di calciomercato per l'Inter che cerca di affrettare i tempi e battere le dirette antagoniste per quanto riguarda i suoi obiettivi primari.
Mentre Andrea Stramaccioni cerca di risolvere con le "buone" la grana relativa a Sneijder (che però ha ribadito di volersene andare), si pensa all'attacco ed in particolar modo al giocatore in grado di dare un pò di respiro a Diego Milito.
Tommaso Rocchi dovrebbe essere ormai considerata la scelta finale, visto che sembra definitivamente tramontata l'ipotesi Borriello: l'attaccante della Lazio arriverebbe a Milano con la formula del prestito oneroso.

Un altro affare che sembra avviato sulla buona strada è quello relativo a Ezequiel Schelotto, esterno di centrocampo dell'Atalanta: l'argentino, in queste ultime settimane, sembra aver avuto qualche battibecco di troppo con il tecnico dei bergamaschi, Colantuono e sembra che la dirigenza bergamasca sia intenzionata ad accettare il prestito con diritto di riscatto.
Schelotto viene giudicato ideale per la fascia destra, visto che sia Jonathan (probabile ritorno in Brasile per lui), sia Ricky Alvarez (offerte da Porto, Schalke 04 e River Plate) sembrano ormai destinati a lasciare presto Appiano Gentile.

In difesa, il nodo spinoso è rappresentato da Matias Silvestre, vera grossa delusione del mercato estivo: l'argentino non è riuscito ad instaurare un feeling nè con Stramaccioni, nè con i tifosi e l'idea sarebbe quella di cambiare aria. L'Inter sta cercando di convincere il Chievo per Andreolli che, tra l'altro esordì in Serie A proprio con la maglia nerazzurra: non sarà facile visto che il difensore centrale è fortemente voluto anche dal Napoli alla ricerca di un valido sostituto di Paolo Cannavaro.


0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.