CALCIOMERCATO PALERMO | DOPO ARONICA, ARRIVA DOSSENA E...BUONANOTTE!

Il Palermo doveva essere una delle società di serie A più attive nel calciomercato di Gennaio e le voci e le indiscrezioni a questo proposito sembrano davvero confermarlo.
Domani ci sarà la presentazione ufficiale di Salvatore Aronica, acquistato dal Napoli a titolo definitivo: l'ex difensore partenopeo rappresentava uno dei principali desideri per la difesa a tre di Giampiero Gasperini che così si arricchisce di un prezioso elemento.
Curiosa la storia di un giocatore, nativo di Palermo, che ha girovagato in diverse società del sud (Reggina, Crotone, Messina e Napoli) prima di indossare, finalmente, alla veneranda età di quasi 35 anni (è nato il 20 Gennaio 1978) la maglia rosanero della sua città.

Ma le sorprese non sembrano essere finite qua, perchè sta per essere ufficiliazzato il trasferimento di un altro giocatore del Napoli: si tratta di Andrea Dossena, che arriverà in Sicilia nei prossimi giorni con la formula del prestito senza diritto di riscatto. L'esterno destro non trova spazio nella formazione guidata da Walter Mazzarri e, soprattutto, non gode di un buon rapporto con la tifoseria partenopea che, spesso, ha criticato la sua condotta di gioco.
Mentre Ilicic conferma di voler restare in rosanero, dalla Spagna giungono interessanti notizie per quanto riguarda Diego Mario Buonanotte: il Malaga, che ha bisogno di fare cassa per via del famoso "fair play finanziario" potrebbe cedere il centrocampista argentino che non sta trovando molto spazio nel club spagnolo.
Il presidente Zamparini spera, così, di mettere a segno un altro colpo di mercato importante, portando a Palermo un'altra mezzala (argentina come l'ex pupillo Javier Pastore) che ancora non ha espresso in Europa tutto il potenziale dimostrato nelle file del River Plate.
Staremo a vedere nelle prossime ore l'evolversi della trattativa Palermo-Malaga.....

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.