CALCIOMERCATO MILAN | ROBINHO DI NUOVO A MILANELLO, GRANA IN VISTA?

Le parole di qualche giorno fa pronunciate dal Presidente Silvio Berlusconi, per una volta, si sono rivelate davvero profetiche. L'ex premier del governo ebbe a dire, infatti: "Tra Pato e Robinho, spero che ne vada via uno solo".

Detto, fatto, almeno per ora. Pato al Corinthians non stupisce infatti nessuno. Semmai, la notizia del giorno in casa Milan è proprio il clamoroso rientro in Italia di Robinho che è atterrato pochi minuti fa alla Malpensa, in arrivo dal Brasile. L'attaccante (per il momento ancora rossonero) è già rientrato nel ritiro di Milanello, pronto a mettersi a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri per l'allenamento pomeridiano della formazione rossonera in vista dell'impegno di domenica prossima a San Siro contro il Siena.

Dunque, Robinho resta al Milan? Clamoroso voltafaccia del Santos? Niente di tutto questo, almeno per il momento. Dal  Brasile, infatti, l'Amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e Mino Raiola, che cura gli interessi di Robinho, continuano la trattativa per la cessione dell'attaccante al Santos. 
Solo i tempi sembrano destinati ad allungarsi, perchè il club brasiliano si è reso conto di avere, in questo momento, il coltello dalla parte del manico e, in funzione di ciò, sta cercando di "tirare il collo" alla società rossonera.
Per Adriano Galliani si prospettano giorni difficili in questo inizio 2013 nel disperato tentativo di concludere un affare troppo importante per il resto della stagione del Milan: l'obiettivo è incassare quei dieci milioni (tanta è la richiesta del club di Via Turati) necessari per convincere Didier Drogba a firmare il contratto che lo legherebbe alla società rossonera fino a Giugno del 2015.

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.