CALCIOMERCATO INTER | IL GALATASARAY STA TRATTANDO UFFICIALMENTE L'ACQUISTO DI WESLEY SNEIJDER

Svolta, forse, decisiva per il calciomercato di Gennaio per l'Inter: è infatti giunta ufficialmente la notizia della trattativa tra il club turco del Galatasaray e la dirigenza nerazzurra per Wesley Sneijder.
Sul sito ufficiale della squadra campione di Turchia è apparso infatti il seguente comunicato:
"Sono cominciati i negoziati per il trasferimento di Wesley Sneijder: il Galatasaray Sport Co., Ltd. ha annunciato di aver avviato trattative con la società FC Internazionale per il trasferimento di Wesley Sneijder. Il pubblico sarà informato degli sviluppi".

Naturalmente, trattandosi della fase embrionale della trattativa, le due parti sono ancora molto distanti da un accordo: il Galatasaray avrebbe intenzione di offrire al centrocampista della Nazionale olandese un contratto da 4,5 milioni netti all'anno, ma, nello stesso tempo, l'Inter avrebbe chiesto per il cartellino del giocatore almeno una decina di milioni. 
A questo punto, conterà tantissimo la decisione finale di Wesley Sneijder: certo, il campionato turco non possiede certamente lo stesso carisma di una Premier League e Istanbul, seppur città bellissima, potrebbe non accontentare nemmeno Yolanthe, l'affascinante moglie del trequartista olandese.

Le alternative non sono molte, se non quella di rimanere all'Inter fino a Giugno: il braccio teso di Andrea Stramaccioni, dunque, non è servito a molto e la decisione di lasciare la squadra nerazzurra sembra ormai inevitabile. Nel club turco, Sneijder ritroverebbe vecchie conoscenze del calcio italiano, come Fernando Muslera, ex portiere della Lazio e il brasiliano Felipe Melo, centrocampista ancora di proprietà della Juventus; la stella del Galatasaray è l'attaccante della nazionale turca Burak Yilmaz, autore già di 9 gol in 15 presenze di Campionato.
 

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.