Balotelli-Milan, affare realmente possibile già a Gennaio!

A quanto pare Mario Balotelli è un giovane calciatore che ama far discutere.
Dopo l'ennesimo litigio con Roberto Mancini, che ha voluto con forza il giovane al Manchester City dall'Inter, tutta la stampa Inglese è in rivolta.

Infatti, secondo il Sun, il Daily Mail ed il Mirror, il giovane talento italiano a breve lascerà la città di Manchester.
Quello che fa scalpore è perà la destinazione designata dai tabloid inglese: A.C. Milan.
Pare infatti buffo e controsenso, sopratutto dopo le parole del patron Silvio Berlusconi, che ha definito Mario Balotelli una "mela marcia", ed ha aggiunto:"Spiace dirlo, ma non accetterei mai che Mario facesse parte del nostro spogliatoio. Puntiamo un italiano che gioca in Italia e due stranieri".




Certo, possono esser frasi di facciata per cercare di limare il prezzo del giocatore, di certo è risaputo come il caratteraccio del giocatore abbia rovinato la sua esperienza all'Inter, prima, e al Manchester City, ora.

I tabloid però non sono d'accordo sul prezzo, infatti si svaria dai 15 ai 24 milioni.
Di certo il Milan, dopo aver ceduto Pato per una cifra attorno ai 15 milioni, potrebbe ceder altri giocatori non utilizzati, infatti lo stesso Allegri ha sempre ammesso come il numero di giocatori in rosa del Milan fosse troppo elevato, per poter arrivare al giovane Mario Balotelli.

Stay turned!

0 comments:

Post a Comment

Home - About - Order - Testimonial
Copyright © 2010 celebrity news to daily All Rights Reserved.