Una tra le carte più interessanti è:
GARDALAND CARD - la quale funziona in questo modo, cioè, c'è un accordo fatto con i parchi divertimento sia in Italia che all'estero dove è possibile usarla sia per i pagamenti sia per i divertimenti ma vediamo come è costituita:
- E' comoda e può essere caricata dal titolare i tre modi diversi:
- Ricarica libera fino ad un massimo di 10.000 euro
- Ricarica periodica con bonifico permanente dell'importo che si desidera, oppure accredito dello stipendio
Ricarica a soglia cioè quando l'importo disponibile scende al di sotto del limite
Gardaland Card è collegata anche al servizio online.
E Pratica
con la Gardaland card si può:
- verificare in ogni momento le spese impostando un limite giornaliero
- si può inoltre riceve un messaggio dal cellulare per ogni spesa con il servizio alert/SMS
E' Economica
- 6 euro di costo di emissione e nessun canone
- Zero spese di gestione
- Costi di ricarica contenuti
La Gardaland Card può essere ricaricata in ogni filiale e anche agli sportelli Bancomat non solo è possibile anche via internet o in punti Sisal abilitati.
La Banca Popolare di Vicenza. offre anche un tipo di carta molto particolare e importante, che è la CARTA PER IL TUO CUORE, si tratta di un opzione riguardante la fondazione onlus nel senso che i possessori di questa carta possono effettuare ogni tipo di acquisto e pagamento però possono anche aiutare la fondazione Onlus sostenendola.
Si tratta di una carta che ha molti motivi nobili per essere acquistata e il cliente ne è consapevole, infatti al suo acquisto si devolve subito 5 €, non solo ma ogni volta che la carta viene utilizzata, una piccola percentuale viene devoluta alla fondazione.
E una carta pratica e sicura e chi vorrà aderire all'acquisto sarà nobile tanto quanto la carta e farà sempre e comunque un opera buona e caritatevole.
0 comments:
Post a Comment