Tra le varie formule, analizziamo una in particolare, osservando ogni singola opzione scrutando tutte le sue caratteristiche.
Si tratta di :
MUTUO FACILE A TASSO VARIABILE
Questo tipo di soluzioni, cioè del tasso variabile, sono usate per acquisto della casa sfruttando l'andamento del mercato.
Le varie formule offerte da questo tipo di mutuo, danno la possibilità, ad ogni singolo cliente, di adattarle alle proprie esigenze in modo facile e flessibile.
Vediamo ora in dettagli le varie opzioni di questo mutuo:
Mutuo Facile a Tasso Variabile
E' la soluzione per chi acquista una casa senza rinunciare all'opportunità di risparmiare nel tempo, si finanzia fino all'80% il valore dell'immobile, approfittando del valore del mercato dei tassi ed è disponibile sia con indicizzazione Eurobor 3m sia con indicizzazione Bce.
Mutuo facile a Tasso Variabile a Durata Variabile
Finanzia fino all'80% del valore dell'immobile e funziona con una formula flessibile che consente di modificare la durata del mutuo e quindi il valore delle rate. L'impegno economico può essere modificato una sola volta, in base alle proprie disponibilità, e nel corso del contratto è possibile:
- estendere il mutuo (al massimo fino a 30 anni), cosicché la rata diminuisce in caso, per esempio, di spese straordinarie o impreviste
- abbreviare il piano di rimborso iniziale (minimo 5 anni) in caso di entrate non preventivate
Mutuo Facile a Tasso Variabile Rata Fissa e Durata Variabile
Questa è una soluzione sicura e flessibile che permette al cliente di tenere sotto controllo il mercato senza perderci nulla l'immobile viene finanziato per 80%.
Se il tasso di interesse cambia, la rata no, varia solo la durata del piano di rimborso:
- se i tassi diminuiscono la rata del mutuo di riduce
- se aumentano la durata si estende fino ad un massimo di 30 anni mentre la rata mensile resta uguale.
Stato Avanzamento lavori a Tasso Variabile
Per chi sta pensando di costruire la propria casa o di acquistare un immobile ancora da ultimare o ristrutturare, una formula che finanzia fino all'80% del valore dell'immobile e lascia la porta aperta a tutte le opportunità legate all'andamento dei tassi di interesse.
0 comments:
Post a Comment