La Premier League scozzese debutta nel 2013 con la ventiduesima giornata in programma nel pomeriggio di Mercoledì 2 Gennaio. Vediamo in dettaglio il quadro delle partite, gli orari e i relativi pronostici:
ST JOHNSTONE - DUNDEE FC (Ore 15)
Al McDiarmid Park si sfidano i padroni di casa del St.Johnstone e il fanalino di coda della classifica del campionato scozzese, il Dundee FC. Gli uomini allenati da Steve Lomas hanno ottenuto nell'ultimo turno un buon pareggio contro l'Inverness mentre gli ospiti sono crollati in casa (1-3) contro l'Aberdeen.
Pronostico praticamente scontato: segno 1.
La formazione guidata da Craig Brown affronta al Pittodrie Stadium un Dundee United che trova la migliore espressione di gioco proprio in trasferta. Partita di difficile interpretazione anche perchè il rendimento delle due squadre è piuttosto altalenante. Preferiamo affidarci ad un segno "goal" che non dovrebbe affatto deluderci.
ST.MIRREN - KILMARNOCK (Ore 16)
Al St.Mirren Park, la formazione di casa allenata da Danny Lennon cercherà di ripetere la fantastica rimonta compiuta a Dundee, dove, sotto 2-1 alla fine del primo tempo, è riuscita a ribaltare il risultato vincendo con un pirotecnico 4-3. Il Kilmarnock, però, è squadra tosta fuori casa capace di qualsiasi impresa. Pronostico: segno 1X oppure "goal".
CELTIC - MOTHERWELL (Ore 16)
Big match al Celtic Park dove si affrontano la prima della classe e la terza in graduatoria. I biancoverdi di casa sono chiamati al riscatto dopo la inaspettata sconfitta subita dall'Hibernian nell'ultimo turno mentre il Motherwell cercherà di uscire indenne dalla sfida. Pronostico: segno 1X.
ROSS COUNTY - INVERNESS (Ore 16.05)
I padroni di casa hanno saltato il match in programma sabato scorso contro gli Hearts e aspettano l'Inverness, secondo in classifica. Gli ospiti giocano bene in trasferta e tenteranno di portare a casa l'intera posta in palio. Pronostico: segno 2.
0 comments:
Post a Comment